3.9 C
Milano
martedì 21 Gen 2020
Home SPORT

SPORT

Lo sport ad ampio raggio che va dal calcio al basket passando per la pallavolo e il rugby. Notizie in tempo reale sugli avvenimenti sportivi, sulle competizioni europee e internazionali oltre a interviste esclusive con personaggi del settore. Anteprime di mercato, retroscena e analisi tattiche sulle gare in programma. Uno sguardo che va oltre, una penna che batte il tempo.

San Siro

Nuovo San Siro, spunta l’ipotesi sport district

La realizzazione di un nuovo stadio resta nei piani di Milan e Inter, che ora valutano l'idea di una sport district a favore della cittadinanza per San Siro.

Serie A: ha già vinto la Juventus?

Serie A: ha già vinto la Juventus? Ai posteri/L'ardua sentenza, scriverebbe Manzoni ne Il cinque maggio, che porta bene a Juventus e Lazio, meno all'Inter.
Incidente a Torino, morto un uomo investito dal tram

Scontri tra tifosi in Basilicata, un morto investito

Un tifoso del Rionero è morto investito al termine di una giornata di scontri in Basilicata.
Mihajlovic

Mihajlovic si racconta: “Sto vincendo la mia battaglia”

La diagnosi di leucemia aveva inizialmente abbattuto anche un guerriero come Sinisa MIhajlovic, ma poi è riuscito a tirare fuori la grinta e il carattere che non gli sono mi mancati: il prossimo traguardo sono i 100 giorni dal trapianto
colpi di testa

Scozia, colpi di testa vietati ai bambini con meno di 12 anni

Decisione storica presa dalla Federcalcio scozzese, che ha deciso di vietare i colpi di testa ai giovani calciatori al di sotto dei 12 anni: è il primo Paese europeo
Nicolò Zaniolo

Infortunio per Nicolò Zaniolo al crociato: «Tornerò più forte di prima»

Nicolò Zaniolo ha subito un grave infortunio al legamento crociato con interessamento del menisco: il messaggio del calciatore sui social.
Muore un 28enne su un campo di calcio

Calciopoli, doccia fredda per la Juventus: esauriti i gradi della giustizia sportiva

Nel corso degli anni la Juventus non si è mai arresa ma ha sempre ritenuto di avere subito un'ingiustizia attraverso Calciopoli: respinto ora l'ennesimo ricorso del club.

#IZBACK, il Milan no, mentre l’Inter è sempre la stessa

#IZBACK. Zlatan Ibrahimovic è tornato, il Milan no. La Juventus è tornata, il Napoli no. La Roma è ancora in vacanza, mentre Lazio e Atalanta non sembrano esserci andate. Esattamente come l'Inter, che è sempre la stessa.
Ibrahimovic saluta i Los Angeles Galaxy

Ibrahimovic: “Milan, spero di giocare subito”

A Casa Milan è stato il giorno della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, "presentato" alla stampa per l'inizio della sua seconda avventura rossonera.
Zlatan Ibrahimovic riparte dal Milan

Ibrahimovic sbarca a Linate: “Il Milan è casa mia”

Zlatan Ibrahimovic è sbarcato a Linate per iniziare ufficialmente la sua seconda avventura con la maglia del Milan.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com