27.3 C
Milano
domenica 09 Ago 2020
Home SPORT

SPORT

Lo sport ad ampio raggio che va dal calcio al basket passando per la pallavolo e il rugby. Notizie in tempo reale sugli avvenimenti sportivi, sulle competizioni europee e internazionali oltre a interviste esclusive con personaggi del settore. Anteprime di mercato, retroscena e analisi tattiche sulle gare in programma. Uno sguardo che va oltre, una penna che batte il tempo.

eventi sportivi a porte chiuse

Roma, club giallorosso cambia proprietà

AS Roma SPV, LLC ("AS Roma SPV"), azionista di maggioranza di AS Roma S.p.A. (il "Club"), annuncia la sottoscrizione di un accordo vincolante di acquisto di azioni con The Friedkin Group.

Conte: “Messi? Più facile spostare Duomo”

Antonio Conte non crede che Messi possa davvero arrivare a Milano. "E più facile spostare il Duomo che portarlo all'Inter".

Sarri: “Juventus forte se ha vinto con me”

Maurizio Sarri si gode la vittoria dello scudetto con la Juventus.
MotoGP

Valentino Rossi: “Yamaha deve aiutarmi”

Domenica pomeriggio Valentino Rossi ha chiuso al terzo posto il Gp d'Andalusia. E' tornato sul podio dopo un'assenza di 17 gare dalla cerimonia di premiazione.

Sarri: “Juve ko perché volevamo vincere”

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri analizza la sconfitta contro l'Udinese costata il primo match point scudetto.
Papa Francesco spiega il presepe

Papa: “Zanardi esempio di ripartenza”

Papa Francesco ha scritto una lettera ad Alex Zanardi, definendolo "un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso".
Luigi de Magistris

De Magistris: “Festa Napoli prevedibile”

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto a SkyTg24 su quanto successo a Napoli per la vittoria della Coppa Italia...
Sylvestre

Sylvestre: “Inno, bloccato perchè ero triste”

Il Napoli ha vinto la finale di Coppa Italia contro la Juventus ma sui social e non solo si parla di quanto successo a Sylvestre. Il cantante scelto per intonare l'Inno di Mameli ha infatti toppato fermandosi sul più bello.

Guerra: “Tifosi del Napoli sciagurati”

Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), parla delle immagini che stanno facendo il giro del web dei festeggiamenti dei tifosi del Napoli. "Sciagurati. Cosa vuole che le dica… Fa veramente male vedere queste immagini".

Pregliasco: “Possibile pubblico negli stadi”

Il virologo Fabrizio Pregliasco, docente di Igiene e medicina preventiva all'Università Statale di Milano e direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi, ha dato una piccola speranza agli appassionati di calcio su Radio Punto Nuovo.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com