Gustav Nilsson ha regalato al Club Brugge la prima tripletta della stagione su rigore. Comodità per l’attaccante blunero e per l’attaccante svedese.
Dopo un imbarazzante risultato di 1 su 9, una vittoria era d’obbligo per il Club Brugge contro l’Anversa. Alla fine gli serviva un calcio di rigore per segnare. Gustav Nilsson ha preso il comando e ha calciato la palla senza sosta.
Alla sua quarta partita con i bluneri, lo svedese ha finalmente vinto il premio con un colpo di testa sopra la traversa nel primo tempo. “Per la terza volta in questa stagione. È stato davvero frustrante, ma alla fine sono riuscito a segnare”.
Tuttavia, Nelson non è del tutto soddisfatto delle sue prestazioni nel club. “Ovviamente volevo giocare meglio e segnare di più, ma è bello segnare per la prima volta. Dobbiamo costruire su questo”.
Vanaken aveva fiducia in Nelson
Il capitano Hans Vanaken non aveva dubbi su Nelson. “Non ha mai parlato del fatto che non aveva ancora segnato. È uno che poteva segnare facilmente, quindi era solo questione di tempo”.
“Ha già segnato tre gol in quattro partite. Speriamo che ora abbia iniziato una bella serie di gol”. Anche Thiago è partito piano, ma poi ha segnato velocemente. Nelson seguirà l’esempio?
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”