Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Stasera Italia-Spagna: Donnarumma non è più la benvenuta a Milano | UEFA Nations League 2020/2021

Chi saranno i primi finalisti della Nations League? Italia e Spagna si daranno battaglia a Milano. Guarda la partita da vicino qui stasera dalle 20:45.

  1. In anticipo, 08:43. Lettera a Donnarumma. Gianluigi Donnarumma (22 anni) è tra le posizioni per l’Italia. Quest’estate ha sostituito il Milan con il Paris Saint-Germain, e questo passaggio è ancora pesante sullo stomaco dei tifosi del Milan. Donnarumma giocava da tempo nel Milan ea giugno si era trasferito a parametro zero al Parigi. In un’intervista alla stampa, Donnarumma ha detto di tenere conto dei fischi di San Siro. “Ma non vedo l’ora di tornare a giocare al Milan: il Milan sarà sempre la mia squadra”, ha detto. “Rimpiangerò la mia risposta ostile”. Donnarumma sa cosa lo aspetta. I tifosi del Milan hanno appeso uno striscione chiaro vicino al loro stadio. La Curva Sud scrive: “Non sarai mai più la benvenuta a Milano”, e conclude con un’altra parolaccia. & nbsp; .
  2. In anticipo, 08:43.
  3. In anticipo, 08:41. Italia – Spagna. I Red Devils giocano giovedì sera contro la Francia per un posto nella finale di Nations League, e Italia e Spagna si stanno preparando per questa sera. Segui la partita di Milano dalle 20:45 su questa pagina. .
  4. Anticipo, 08:41
  5. Opstelling Italië. Gianluigi Donnarumma, Giovanni Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Emerson Palmieri, Niccol Barilla, Jorginho, Marco Verratti, Federico Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne
  6. Spang di upsling. Unai Simon, Cesar Azpilicueta, Aymeric Laporte, Pau Torres, Sergio Reguilon, Cook, Sergio Busquets, Pablo Gavi, Pablo Sarabia, Ferran Torres, Mikel Oyarzabal
READ  Primus Roglic regala il suo biglietto da visita alla Lombardia a Torino | Ciclismo