Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Battlefield 2042 Open Beta giocabile da oggi + gameplay pratico

Battlefield 2042 Open Beta

Battlefield 2042 potrebbe essere stato posticipato di un mese al 19 novembre, ma puoi già iniziare l’open beta del gioco dal 6 al 9 ottobre. Abbiamo già dato un’occhiata.

Interessato alla beta di Battlefield 2042? Dovresti assolutamente saperlo prima di iniziare.

Quando posso giocare alla Open Beta di Battlefield 2042?

Quanto tempo puoi giocare nella versione di prova dipende da diversi fattori. Se hai già prenotato il gioco, puoi iniziare su tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox) a partire dal 6 ottobre alle 9:00. In quel momento, la partenza sarà offerta anche a tutti coloro che sono membri di EA Play. Se vuoi provare tu stesso il gioco prima dell’acquisto, puoi farlo dopo l’accesso anticipato l’8 ottobre alle 9:00. L’open beta termina domenica 10 ottobre allo stesso tempo.

Cosa è disponibile in Battlefield 2042 Beta?

Nella versione beta, solo Warfare Conquest può essere giocato sulla mappa orbitale, che abbiamo visto anche in Il trailer di Battlefield 2042. Battlefield: Hazard Zone it presa Non sarà giocabile. Potrebbe essere un peccato, ma ci è già stato permesso di iniziare con il gioco e c’è sicuramente molto da sperimentare. Dopotutto, non capita tutti i giorni di finire su una mappa con 128 giocatori (massimo 64 giocatori per console).

Battlefield 2042 Open Beta

gioco pratico

Lunedì ci è stato permesso di iniziare il gioco per alcune ore. Personalmente, ho poca esperienza con la serie Battlefield e questo fornisce una prospettiva unica in questo caso. Dopotutto, abbiamo iniziato Battlefield 2042 senza aspettative specifiche e abbiamo lasciato che il gioco arrivasse da noi invece di fare determinate richieste basate sui titoli precedenti della serie.

READ  Trans-iX partecipa a Performancesupport.eu

Non era necessaria molta conoscenza, perché la versione demo rende il gioco molto accessibile. Una mappa può sembrare piccola, ma c’è così tanto da provare su Orbital che non ti annoierai mai. In questo modo, puoi divertirti a sparare un missile da una distanza molto ravvicinata e con un po’ di fortuna il tornado si diffonderà nel campo di gioco del tuo gioco. La mappa ha anche un bell’aspetto grafico, anche se la nostra scheda grafica RTX 3060 TI ha sicuramente aiutato.

Scegliere tra caricamenti di quattro caratteri significa semplicemente che non sei immediatamente sopraffatto dalle opzioni. Assassino, ingegnere, ricognitore o supporto, a te la scelta. Per abitudine, abbiamo iniziato a giocare a Recon perché preferiamo le armi a lungo raggio, ma provare tutte e quattro le opzioni è utile. Si è scoperto che suonare come ingegnere con accesso a una torretta SG-36 è stato molto divertente.

Poiché questa è una beta, c’erano cose qua e là che potevano essere migliorate. Ad esempio, non è sempre facile distinguere tra membri della squadra e avversari perché i LED utilizzati per questo non appaiono abbastanza rapidamente. Tuttavia, gli sviluppatori hanno affermato che questa versione ha circa due mesi e da allora ci sono stati molti miglioramenti al gioco.

Puoi guardare le nostre esperienze nel video qui sotto, ma ti consigliamo di provare tu stesso il gioco. Tutti i dettagli su Battlefield 2042 Open Beta sono disponibili su Sito web di EA.

Nota: questo prodotto richiede JavaScript.