Caden Groves ha prolungato il suo contratto con Alepsen Desoninck. Sembrava che l’atleta australiano avrebbe lasciato il campo dei fratelli Rudhoft, ma nei prossimi anni avrebbe continuato ad andare in giro con la maglia dell’Alpesen-Dekuinck. “I miei obiettivi sono in linea con quelli della squadra”, ha detto Groves.
Parliamo di una sorpresa.
Caden Groves ha detto ieri che il suo contratto è stato firmato per i prossimi anni, ma si attende ancora un annuncio. Sembrava che l’autovelox australiana dovesse partire per Astana, invece lei era distesa con Alesin Desoninck.
Il 25enne Groves difende i colori dell’Alpecin-Deceuninck dal 2023 e aggiungerà altri due anni. Ha già vinto 8 volte con la squadra dei fratelli Rudhoft. La sua ultima vittoria risale a due giorni fa alla Vuelta.
“Non vedo l’ora di continuare la mia avventura all’Alpecin De Soninc. Mi sento a casa qui e con questa maglia offro prestazioni ai massimi livelli. I miei obiettivi corrispondono a quelli della squadra. Voglio completare la mia tripletta ai Grandi Giri, ma ho anche ambizioni per le Classiche di Primavera,” ha detto Groves.
Relativo a:
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”