Anversa batte Inter e Milan nella battaglia per il talento del Genk Dumoh
R. Antwerp FC sta per effettuare un altro trasferimento in entrata. The Great Old spera di completare l’arrivo di Pierre Duomo, centrocampista offensivo 17enne dell’RC Genk, oggi.
Il Dwomoh è noto per essere meravigliosamente dotato di ottimi piedi, ma anche di una solida guida. Ad esempio, la scorsa stagione in RC Genk è stato inviato al Team B dopo un piccolo problema. Poi, qualcosa si è rotto su entrambi i lati. Dwomoh, un giovane produttore di Anderlecht che si è trasferito a Limburg all’età di 13 anni, voleva assolutamente suonare, e il Genk non poteva dargli questa garanzia. Allontanarsi dal magro giovanile internazionale è stata la soluzione migliore.
Lo attende un contratto pluriennale a De Boswell, all’inizio di questa estate sia Inter che Milan hanno mostrato un vivo interesse per Douma. Tuttavia, ora sembra dirigersi verso il gufo marrone. (MVS/KDZ)
Il Lione è d’accordo in linea di principio con il Liverpool sull’arrivo di Shaqiri
L’Olympique Lyonnais ha annunciato domenica sera di aver raggiunto un accordo preliminare con il Liverpool per il trasferimento del centrocampista offensivo Xherdan Shaqiri. Ecco cosa ha detto il team di Jason Denayer.
Shaqiri, 29 anni, ha giocato 96 partite internazionali con la nazionale svizzera, e la squadra francese è stata eliminata negli ottavi di finale dell’ultimo campionato europeo.
La nazionale svizzera ha anche disputato tre edizioni dei Mondiali (2010, 2014, 2018) e degli Europei 2016. Il centrocampista ha giocato in passato con Basilea, Bayern Monaco, Inter, Stoke City e Liverpool, dove ha giocato a calcio. dal 2018.
Leggi anche: Il Club Brugge vede l’obiettivo di trasferimento Darami scegliere l’Ajax, ma sta già prendendo di mira altre piste
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”