Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Xbox Series S venduta al Best Buy

Aggiornare: Entrambi i rivenditori sono ora esauriti. Assicurati di seguire il nostro tracker di repository Xbox Series X per gli aggiornamenti nella prossima parte della console.

Giusto in tempo per il fine settimana, la console Xbox Series S di Microsoft è tornata disponibile su GameStop e Best Buy. (Sfortunatamente, i rifornimenti di Xbox Series X non sono disponibili in questo momento.)

Attualmente, puoi ottenere Xbox Series S per $ 299 al Best Buy. (Se vedi che tutto è esaurito, prova ad aprire il collegamento tramite un browser Web in incognito.) Questo è il listino prezzi della console e l’unico negozio che attualmente ha una console autonoma pronta per la spedizione. Oppure puoi averlo Xbox Series S con 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate per $ 344 su GameStop.

Xbox S: $ 299 al miglior acquisto
La prossima generazione di Xbox Series S è limitata a 1.440p di output, ma offre comunque caricamento veloce, ray tracing e frame rate elevati. Ha una GPU con un massimo di 4 teraflop di output, 10 GB di RAM e un SSD da 512 GB di spazio di archiviazione. (Nessuna guida). Best Buy è ora disponibile. Se vedi che è esaurito, prova ad aprire il link tramite un browser web in incognito

Pacchetto Xbox Series S: $ 344 @ GameStop
GameStop raggruppa Xbox Series S con l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per 3 mesi. L’abbonamento include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold, oltre 100 giochi di alta qualità e l’accesso a EA Play senza costi aggiuntivi.Visualizza l’offerta

Nella nostra recensione di Xbox Series S, abbiamo notato che nonostante sia meno potente di Xbox Series X, Xbox Series S riesce comunque a stupire.

Certo, i giochi hanno un aspetto migliore sulla più potente Xbox Series X, ma Xbox Series S offre ancora fantastici personaggi, sfondi e oggetti. In Yakuza: Like Dragon, Xbox Series X ha mostrato annunci più chiari e colorati per le strade di Yokohama, ma i modelli dei personaggi erano ancora ricchi e dettagliati in Series S. Inoltre, i frame rate su entrambi i sistemi non hanno avuto un notevole rallentamento.

Nel complesso, i contenuti di Xbox Series S si aggiornano magnificamente a 4K e, se si dispone di uno schermo a 1440p, non è necessario eseguire l’aggiornamento.

Se sei ancora entusiasta di Xbox Series X, è utile sapere che è possibile battere i bot se segui alcuni dei nostri cheat sheet di rifornimento delle scorte. Resta sintonizzato anche su dove acquistare la copertura Xbox Series X per gli ultimi aggiornamenti.

Controlla l’inventario di Xbox Series X | S presso altri rivenditori

READ  Huawei P50 e P50 Pro con chip Snapdragon