Due bambini di sei e otto anni sono riusciti a parcheggiare in sicurezza in Texas dopo che il padre è stato ucciso al volante.
Un uomo di 29 anni stava guidando sulla Interstate 10 a Houston con i suoi due figli venerdì sera quando è stato ferito intorno alle 22:30. Un portavoce del dipartimento di polizia di Houston ha detto ai media statunitensi.
All’inizio i ragazzi pensavano che qualcuno avesse lanciato un sasso contro la loro macchina. Quando il padre si è avvizzito, hanno guidato il loro SUV, la Toyota Sequoia, fuori dall’autostrada. Sono riusciti a parcheggiare l’auto in un parcheggio, dove hanno chiamato i soccorsi. Una donna ha chiamato i soccorsi.
Il padre è stato colpito alla testa e dichiarato morto sul posto. I suoi figli sono rimasti illesi.
Secondo la polizia, non è chiaro se l’uomo fosse un bersaglio deliberato di una sparatoria o di un’aggressione stradale, o se ci fosse un altro movente. È in corso la ricerca di un’auto bianca in relazione all’incidente e la polizia chiede ai testimoni di fornire informazioni mentre vengono esaminate le riprese video dell’autostrada. Verrà offerta una ricompensa di A$ 10.000 per le mance che porteranno all’arresto del tiratore.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”