Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Variante Delta del Covit-19, rosso Sicilia e Sardegna

La mappa dell’Europa di questa settimana mostra di nuovo molto rosso e arancione, e fino a poco tempo era completamente verde in Italia, principalmente nelle isole Sardegna Sopra Sicilia Chi sembra essere il più colpito. di aumento Variante Delta Ben visibile. Il governo italiano chiede responsabilità alle persone.

Secondo le ultime modifiche dell’ECDC di questa settimana, ampie parti dell’Italia sono tornate in arancione. Solo aree meridionali Abruzzo Per Buglia Ci sono ancora zone verdi e nord Asta Sopra Piemonte. Come detto Sardegna Sopra Sicilia Rosso e resto d’Italia sono tornati in zona arancione.

Piuttosto, “Cosa è possibile?”

Si può fare molto in Italia per garantire una buona vacanza. Dobbiamo concentrarci di più su ciò che è possibile. Mangiare fuori su una bella terrazza, godersi la sabbia, la spiaggia e l’acqua senza toccare le dita dei piedi dei vicini, visitare regolarmente i musei in modo da non dover fare la fila fuori al sole. Viaggia attraverso l’Italia con bellissimi treni espressi pieni solo al 50%. Goditi la piscina del tuo hotel, appartamento o casa e fai acquisti al mercato per il delizioso pranzo italiano che stai per preparare. Riempilo tu stesso.

Giovedì, Presidente Mattarella In un discorso prima della pausa estiva, ha sottolineato che “la libertà è un virus, non ci sono regole per superarla” e ha invitato tutti a farsi nuovamente vaccinare, aggiungendo che era “dovere morale e civile” avvertire che “l’epidemia è non ancora dietro di noi”.

Entrando nel suo ultimo anno da presidente del Consiglio, Matterella ha dichiarato: “Rischiamo un’altra paralisi della vita sociale ed economica; nuove chiusure diffuse; gravi conseguenze per famiglie e imprese.

READ  Suggerimenti per cucire senza pieghe

Tessera ECDC 29 luglio 2021

Green Pass dal 6 agosto

Nonostante le proteste in tutta Italia per le nuove regole Capo Verde, che – dal 6 agosto – ristoranti (eccetto terrazzi) e bar, musei, teatri, palestre, piscine e parchi giochi, golene dove si può vaccinare, centri non più gestibili. A Genova è stato aperto un centro di vaccinazione in un edificio della Borsa e gli infermieri hanno minacciato di intervenire. Ma allo stesso tempo chiede al presidente di attenersi rigorosamente alle nuove regole per prevenire la diffusione e per lui diventare primo ministro. Drake Da vaccinare. Drake, tra gli altri, ha detto che era “un nuovo lucchetto se non vaccinato”.

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha dichiarato mercoledì che quasi i due terzi della popolazione italiana di età superiore ai 12 anni ha ricevuto una singola dose del vaccino.

Olandesi e belgi in Italia

Prima di andare in Italia, è importante scaricare a casa il Green Pass. I residenti in Italia possono trovare dettagli sul Green Pass – in italiano – sul sito web di Certificazione Verde. Informazioni ufficiali sulla situazione del Covit-19 in Italia – in lingua inglese – sono reperibili sul sito del Ministero della Salute. Per ulteriori informazioni, leggi i nostri post della scorsa settimana.