Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ethereum ha distrutto $ 250 milioni in ETH, ora oltre $ 23 miliardi archiviati in ETH 2.0 » Crypto Insiders

Ethereum (ETH) alimentarlo inizia questo mese Aggiornamento tanto atteso con “Londra” forchetta dura. Questo aggiornamento, chiamato Ethereum Improvement Proposal (EIP) 1559, ha corretto il sistema delle commissioni di transazione rete blockchain sul bulldozer.

Ethereum ha dovuto affrontare enormi costi di transazione quest’anno a causa della congestione della rete causata dall’esplosione Finanza decentralizzata (DeFi) occupazione Token non fungibile (NFT) mercati.

distrutto 250 milioni di dollari

Il nuovo sistema rende questi costi di transazione più prevedibili e più stabili introducendo una commissione di base che viene distrutta dopo ogni transazione. secondo i soldi Quasi 74.000 ETH per un valore di quasi $ 250 milioni sono stati distrutti dall’aggiornamento.

Ma questo non rende l’etere deflazionistico. È probabile che questo accada solo dopo il cosiddetto Unisci, o fusione, con la blockchain di Ethereum 2.0. A questo punto, Ethereum passerà da a prova di lavoro Protocollo (PoW) (come Bitcoin) Al prova della posta in gioco Protocollo (PoS) (come cardano).

23 miliardi di dollari da GASTACID

Questo consolidamento dovrebbe avvenire entro sei mesi. di dati da Etherscan Si scopre che più di 7 milioni di ETH, per un valore di circa 23 miliardi di dollari, sono già stati collocati, o riservati, nel contratto di deposito di ETH 2.0. per quello che si chiama correttore Per essere inclusi nel nuovo sistema, gli utenti devono bloccare almeno 32 ETH.

Bloccare l’etere è un segno di grande fede in Criptovaluta. Al momento è impossibile rimuovere nuovamente questo etere dai nodi e ciò sarà possibile solo in un aggiornamento da qualche parte dopo l’unione.

Il prezzo dell’etere a. A maggio assolutamente alto (ATH) da $ 4,350 ma è sceso sotto $ 1,800 a fine giugno e fine luglio. Dal 20 luglio, il prezzo di Ether (proprio come Bitcoin) è salito di nuovo e oggi è di $ 3.250.

READ  La difficoltà di mining di Bitcoin (BTC) aumenta di nuovo, i minatori statunitensi fanno bene » Crypto Insider

Anche lo sciopero di Cardano (ADA) è cresciuto rapidamente negli ultimi tempi. Di recente sembrava che il numero di titoli colpisse Del 25% quest’estate. Il prezzo dell’ADA si è stabilizzato a ATH a $ 2,64 questa mattina.