Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Angelina Jolie attira l’attenzione sull’Afghanistan e rompe…

In tre ore, l’attrice di Hollywood Angelina Jolie ha avuto due milioni di follower su Instagram. Non attira l’attenzione su se stesso, ma sull’Afghanistan.

Angelina Jolie (46 anni) è un’attrice di Hollywood che ha creato un account Instagram per sole tre ore o aveva già due milioni di follower. In tal modo, ha battuto il record di Jennifer Aniston, che aveva un milione di follower dopo cinque ore. Detiene anche un Guinness World Record, perché nessuno su Instagram ha avuto un milione di follower così velocemente come lei.

Jolie non condivide le foto di lei o della sua famiglia, ma attira l’attenzione sulla situazione in Afghanistan. Il suo primo post è una lettera inviatale da un’adolescente afgana. In esso, la ragazza dice di aver paura dei talebani, che hanno recentemente preso il potere nel paese. Attualmente, alle persone in Afghanistan viene negata l’opportunità di comunicare attraverso i social media ed esprimersi liberamente. E così vengo su Instagram per condividere le loro storie e mettere a disposizione le voci di tutti coloro che stanno lottando per i propri diritti in tutto il mondo”, scrive l’Ambasciatore di buona volontà dell’UNHCR.

Nel frattempo, Jolie ha già più di 7 milioni di follower su Instagram.

READ  Questo è il nuovo Mega Mindy