Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Patrick Lefevre: “Come vogliamo vincere ancora Parigi-Roubaix…

© db

Patrick Levere punta alla tredicesima vittoria nelle ultime 25 edizioni della Parigi-Roubaix con DeKonnink – Quick Step. Sono noti per essere maestri di tattica, ma come farà Lefevre a tornare nell’Inferno del Nord?

Vincent van Gensten

“Almeno non per le gare come la nazionale belga ai Mondiali”, inizia Lefevre a La Dernière Heure. “A causa della pressione esterna, i belgi pensavano di essere invincibili…”

Ma ora l’attenzione è sulla Parigi-Roubaix. Il Lefevere ha ottenuto una vittoria su due negli ultimi 25 anni. Numeri forti. Domenica si potrebbe aggiungere il numero 13, con Yves Lampaert, Kasper Asgreen o forse Zdenek Stybar.

A quanto pare, “domenica non ci sottrarremo alle nostre responsabilità”. “Ma se vogliamo vincere a Rubiks, dobbiamo correre come una squadra e saperci adattare alle condizioni di gara”.

Lampart si è mostrato comunque in una conferenza stampa virtuale Pronto per il lavoro. “E’ la gara dei miei sogni. Ci sono tanti momenti eroici. Puoi ancora vederla grazie a tante parti su Youtube o in TV. È una gara unica, un sogno che sogno di vincere da quando ero piccolo”.

Leggi anche. Zdenek Stybar: “Non ho i privilegi alla Parigi-Roubaix, questa squadra corre sempre con tanti leader”

READ  Chi brillerà nel primo Paris Rubix per le donne? Lotte Kobeki (solo) non è una delle preferite | Parigi Rubix