Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Westerlo vende la prima sconfitta di Lierse e passa in vantaggio nel 1B | 1B Pro League 2021/2022

Westerlo è avanzato in 1B dopo un’emozionante partita contro Lierse. Gli ospiti hanno creato tensione nel finale con il gol di Al Wasl, ma non hanno più potuto evitare la sconfitta.

Obiettivi:
28′ Yagan 0-1
49′ Dirks 1-1 (calcio di rigore)
53′ Weissen 2-1
63′ Bernat 3-1
73′ Scheuermanns 3-2

Dopo un pareggio poco brillante contro RWDM, Westerlo ha avuto qualcosa da recuperare contro Lierse. Ma non era un compito facile: Westerlo era in ritardo all’inizio della partita, dopo un putiferio di Yagan.

Ma Rove non si è fatto prendere dal panico: subito dopo la sosta hanno messo le cose in ordine. Dirks ha pareggiato dal dischetto e Weissen ha segnato ancora pochi minuti dopo.

A quell’ora, lo slovacco Bernat Westerlo dà più respiro: 3-1. Ne aveva bisogno anche la squadra di casa, che Schuermans ha reso entusiasmante con l’obiettivo di riallacciarsi.

Ma Westerlo non ha rinunciato alla sua seconda vittoria stagionale. Salta in vetta con un punteggio di 7 su 9 e domani potrebbe essere raggiunto da Deinze. Per Lierse, questa è stata la prima sconfitta della stagione.

  1. Il secondo tempo, al 97′, la partita è finita
  2. Il secondo tempo, al 46′, la partita è iniziata
  3. Il primo tempo, al 48′, la partita è finita
  4. Primo tempo, minuto 1 la partita è iniziata
READ  C'è un grande debutto: Lionel Messi fa il primo...