Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La regina era stufo di questo: “Il personale è stato incaricato di parlare …

© AP

Fonte: il Sole

La regina ha chiesto ai membri dello staff della famiglia reale britannica di preparare un piano di battaglia legale per la pubblicazione delle memorie del principe Harry. Un giornale britannico ha riferito che il Sole. La regina Elisabetta II avrebbe potuto fermare gli “attacchi maligni di Harry e Meghan”.

Secondo The Sun, una fonte informata ha rivelato che la regina Elisabetta è stata “colpita da ripetuti attacchi” da parte di Harry e Meghan. “Basta, questa è la sensazione che vive ai vertici della monarchia britannica”, ha detto la fonte al giornale. “C’è un limite a quanto può accettare la regina. Gli attacchi contro la famiglia reale non sono più tollerati. Stanno discutendo di questioni legali”.

Il mese scorso, la famiglia reale è stata scossa dalla notizia che Harry sta attualmente scrivendo le sue memorie. Il libro sarebbe dovuto uscire l’anno prossimo, giusto in tempo perché la regina festeggiasse il suo compleanno di platino.

© EPA-EFE

Non è ancora chiaro cosa risulterà dall’azione legale. Tuttavia, secondo la fonte, verrà inviato un avvertimento all’editore del libro. “Se qualcuno viene menzionato nel libro ed è direttamente accusato di qualcosa, potrebbe trattarsi anche di diffamazione e violazione della sua privacy. Possono anche rivendicare il diritto di replica”.

Buckingham Palace ha rifiutato di commentare.

Leggi anche. re. Questo è il motivo per cui passa così bene tra la regina e Kate Middleton, mentre guarda gli abiti della regina Maxima

READ  Addio ciocche lunghe: il nuovo look di Kourtney Kardashian