Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Quale belga l’ha fatto per lui, guarda qui i quattro gol consecutivi di Hans Vanaken dalla ‘Mister Champions League’ | Lipsia Club Brugge 1-2

Champions LeagueA proposito di top level: Hans Vanaken non è mai stato così in forma. Lo ha dimostrato ieri con il suo quarto gol in Champions League in altrettante partite: “una bella sensazione”.


TTV / DMM





uno due tre quattro. Zenit San Pietroburgo, Lazio, Paris Saint-Germain e Lipsia. O come Hans Vanaken sia stato decisivo in ogni partita di Champions League per il Club Brugge dal dicembre dello scorso anno. Rigore, colpo di testa e doppietta subito dopo un ottimo fuorigioco, il suo marchio di fabbrica.

Nessuno ha mai segnato in quattro partite consecutive di prima divisione. L’immigrato del Limburgo è un sostenitore del nome e della fama del nero e del blu in Europa. Ieri ancora con un gol d’epoca di Hans Vanaken. Coltellata decisiva su passaggio di De Kettleri, vitale 1-1 dopo 22 minuti.

Il capitano ha detto (ogni tanto) dopo la partita: “L’abbiamo perseguita fino in fondo, senza paura. E poi vedi che tutto è possibile”. La sua prima run non ha rivali… e anche nella seconda ha fatto la sua parte. Intelligente, più intelligente, più intelligente: è difficile non vedere offerte dalla Bundesliga, che rimane il suo campionato preferito, nella prossima finestra di mercato.

Vanaken supera l'Hydra.

Vanaken supera l’Hydra. © BELGA

capriccio

Se il blu e il nero fossero effettivamente sopravvissuti a questa combinazione, sarebbe stato ancora una volta grazie a Hans Vanaken. Proprio come nella stagione sotto il Lecco quando segnò due gol a Monaco (0-4), o come la scorsa stagione quando con tre reti si aggiudicò il terzo posto nel girone. Dato che Vanaken è stato titolare e marcatore regolare con i Red Devils all’inizio di settembre, sembra ancora più impressionante.

“Tutti quelli che prima hanno detto che saremmo stati i primi dopo due partite, abbiamo pensato che fosse una follia. È difficile iniziare a contare ora. Nella prossima partita dobbiamo ricominciare con la stessa idea. Se puoi farlo contro PSG e RB Lipsia, dovresti essere in grado di farlo contro il Manchester City”.

Vanaken ha già segnato il suo ottavo gol in Champions League. Uno in meno di Eden Hazard e due in meno di Kevin De Bruyne. Ieri è stata la sua quarta in quattro partite consecutive. Non quattro senza cinque, Hans!

2 dicembre 2020: Vanaken porta Vanaken in vantaggio per 2-0 contro lo Zenit dal rigore

8 dicembre 2020: Il club è riuscito a uscire dall’incendio a Roma dopo il gol di Vanaken

15 settembre 2021: Vanaken pareggia con il PSG

29 settembre 2021: Vanaken fa partire il Brugge Remont contro il Lipsia

Il nostro capo del calcio si inchina profondamente dopo l’offerta del Club Brugge: “Pep verrà presto a Ostkamp con rispetto, puoi contare su di lui”

il nostro rapporto. ‘Mr Champions League’ brilla con 9 su 10, un giocatore flirta con il tubo

READ  Il Barcellona in difficoltà vuole pompare 1,5 miliardi nello stadio: "essenziale per sopravvivere" | Sezione Primera