Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Marvel’s Avengers in arrivo su Xbox Game Pass

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers arriverà su Xbox Game Pass questa settimana.

attraverso Messaggio di Xbox Wire È stato rivelato che Marvel’s Avengers arriverà su Xbox Game Pass il 30 settembre per PC, console e cloud.

L’edizione Xbox Game Pass sarà il bundle completo di tutti i contenuti di Marvel’s Avengers fino ad oggi, inclusi Kate Bishop, Occhio di Falco e un nuovissimo Black Panther: La guerra per il Wakanda incrocio.

L’uscita su Game Pass arriva giusto in tempo per l’evento Quad XP, che si svolge dal 30 settembre al 4 ottobre. Questo evento si tiene per celebrare il primo anniversario del gioco.

All’inizio di quest’anno, Square Enix ha rilasciato il gioco Outriders sparatutto Looter per Game Pass e ha raggiunto 3,5 milioni di giocatori nel suo primo mese. Non è ancora chiaro quanti di questi giocatori abbiano giocato tramite Xbox e Game Pass, ma il successo di Outriders potrebbe aver reso Game Pass un buon modo per promuovere Avengers.

Marvel’s Avengers è uscito con recensioni contrastanti e da allora ha lottato su PC per mantenere una base di giocatori sana. Per quanto riguarda il lancio, le vendite di Square sono state deludenti, indicando che Avengers non ha venduto come sperava l’editore quando è stato lanciato nel settembre 2020. Una versione del Game Pass potrebbe riportare in vita il gioco.

READ  6 regali per chi è ossessionato dal proprio iPhone