14:48
-
- Pelayo Sanchez (Spa)
- Oer Lazcano (Spa)
- Xabier Azparren (Spa)
Gruppo leader- Pelayo Sanchez (Spa)
- Oer Lazcano (Spa)
- Xabier Azparren (Spa)
-
gruppo
Alla Vueltaa i corridori guadagnano di più rispetto agli anni precedenti. Vinceranno Jasper Philipsen o Fabio Jacobsen nella seconda tappa? O avremo una vecchia scena di fan nel semplice? Segui la tappa direttamente qui dalle 13.13. Guarda la Vuelta in diretta dalle 15:50.
- I tifosi di Mori sono stati avvistati sul ciglio della strada. ore 15 03.
I fan di Mori sono stati avvistati sul ciglio della strada
- 15:00 03. Jacobsen: “Sto cercando di vincere ancora oggi.” Dopo aver vinto la tappa di ieri, Fabio Jacobsen (Deceuninck-Quick Step) è desideroso di altre chicche. “Siamo venuti alla Vuelta per vincere una tappa e ci siamo riusciti. Oggi c’è un’altra possibilità”. “E’ una tappa molto più ampia rispetto a ieri. Torneremo in finale e proveremo a vincere”. “La fine è quasi in anticipo. Ma il vento forte giocherà un ruolo importante sulla strada per Albacete”, conclude Jacobsen. .
Jacobsen: “Sto cercando di vincere ancora oggi”
Dopo aver vinto la tappa di ieri, Fabio Jacobsen (Deceuninck-Quick Step) è desideroso di altre chicche. “Siamo venuti alla Vuelta per vincere una tappa e ci siamo riusciti. Oggi c’è un’altra possibilità”.
“E’ una tappa molto più ampia rispetto a ieri. Torneremo in finale e proveremo a vincere”.
“La fine è quasi in anticipo. Ma il vento forte giocherà un ruolo importante sulla strada per Albacete”, conclude Jacobsen.
- 14:00 58. Ieri mi sono sentito come Cavendish al Tour quando ho indossato quella maglietta verde sulla spalla. Farò del mio meglio per mantenere la maglia. Fabio Jacobsen (Il passo veloce di Deakoninc).
Ieri mi sono sentito come Cavendish al Tour quando ho indossato questa maglia verde sulle spalle. Farò del mio meglio per mantenere la maglia.
Fabio Jacobsen (Il passo veloce di Dekunin)
- 7 minuti. Intermarché-Wanty-Gobert mantiene calmo il gruppo e aumenta la differenza a 7 minuti. Pelayo Sanchez è il migliore nella rottura ed è ancora a 3’30” dalla maglia rossa di capitano predefinita.
7 minuti
Intermarché-Wanty-Gobert mantiene calmo il gruppo e aumenta la differenza a 7 minuti.
Pelayo Sanchez è il migliore del primo gruppo ed è ancora a 3’30” dalla maglia rossa di leader virtuale.
- 14:00 50. Guarda la trasmissione in diretta tra un’ora. Come negli ultimi giorni, saremo in diretta dalle 10 alle 4. Michel e José sono ancora una volta fedeli al post con commenti accurati. La trasmissione può essere vista anche su One dalle 15:50. .
Guarda la trasmissione in diretta tra un’ora
Come negli ultimi giorni, saremo in diretta dalle 10 alle 4. Michel e José sono ancora una volta fedeli al post con commenti accurati.
La trasmissione può essere vista anche su One dalle 15:50.
- Guarda il retro della lattina. 14 ore 46.
Guarda il retro della scatola
- 14 ore 44. L’ho detto al mio capitano Guillaume Martin, ma lo sanno già tutti: guidare ad Albacete è sinonimo di tifosi. Con questo, ti auguro una giornata serena. José Herrada (Cofidis) conduce la giornata sui suoi metodi di allenamento.
L’ho detto al mio capitano Guillaume Martin, ma lo sanno già tutti: un passaggio ad Albacete è sinonimo di tifosi. Con questo, ti auguro una giornata serena.
Jose Herrada (Cofidis) guida oggi le sue strade di allenamento
- 14 Q40. La guerra dei fan del 2000. Ne abbiamo parlato prima: la semplicità garantisce quasi sempre i fan. Questo è stato anche il caso nel 2000. & nbsp; Capre di montagna sono state picchiate come il compianto Jose Maria Jimenez, Roberto Lisica, Peter Lautenberger, Oscar Seville e Ivan Guti. Roberto Heras, Fernando Escartin e Gilberto Simone sono riusciti a limitare i danni a 1’21” e il più grande vincitore di giornata è stato il campione del mondo Oscar Freire, il più veloce del suo “plotone” di 41 corridori.
Guerra dei fan 2000
Ne abbiamo già parlato: Simple include sempre i fan. Così è stato anche nel 2000.
Capre di montagna sono state picchiate come il compianto Jose Maria Jimenez, Roberto Lisica, Peter Lautenberger, Oscar Seville e Ivan Guti. Roberto Heras, Fernando Escartin e Gilberto Simone sono riusciti a limitare i danni a 1’21”.
Il più grande vincitore della giornata è stato il campione del mondo Oscar Freire, ed è stato il più veloce nel gruppo di 41 corridori.
- Nel 2000, Freire ha vinto nel semplice. 14 ore 36.
Nel 2000, Freire ha trionfato nel semplice
- 14:00 31. Giovani lupi al comando del branco. I tre migliori piloti sono in questa Vuelta, una città per il primo grande round della loro carriera. Questo non ha senso, perché i tre spagnoli portano ancora con sé la loro giovinezza: Xabier Azparren ha 22 anni, Oier Lazkano e Pelayo Sanchez contano 21 primavere ciascuno. .
Giovani lupi nel gruppo dirigente
I tre migliori piloti sono in questa Vuelta, una città per il primo grande round della loro carriera.
Questo non ha senso, perché i tre spagnoli portano ancora con sé la loro giovinezza: Xabier Azparren ha 22 anni, Oier Lazkano e Pelayo Sanchez contano 21 primavere ciascuno.
- Non ci sono barriere chiuse al gruppo. 14 ore 26.
Non ci sono barriere chiuse al gruppo
- 38,5 chilometri all’ora. Dopo la prima ora, siamo nella pianificazione calcolata più lenta. L’organizzazione ha scommesso medie di 41 km/h, 43 km/h e 45 km/h. I primi sono 38,5 km sul tavolo dopo un’ora. . 14 ore 23.
38,5 chilometri all’ora
Dopo la prima ora, siamo nella pianificazione calcolata più lenta. L’organizzazione ha scommesso medie di 41 km/h, 43 km/h e 45 km/h. I primi sono 38,5 km sul tavolo dopo un’ora.
- 14:00 18. E il vento? Nel profondo del palco, il vento soffia favorevolmente per gli uomini ammirati. Solo il vento non è proprio forte al momento: 11 km/h. Questa potrebbe essere una questione diversa in seguito, man mano che i ciclisti si avvicinano al fronte facile e aperto del semplice. .
E il vento?
Nel profondo del palco, il vento soffia favorevolmente per gli uomini ammirati. Solo il vento non è proprio forte al momento: 11 km/h. Questa potrebbe essere una questione diversa in seguito, man mano che i ciclisti si avvicinano al fronte facile e aperto del semplice.
- 14:00 15. Con 600 metri di dislivello, questa è una delle tappe più pianeggianti della Vuelta. Non c’è una sola salita lungo il percorso che sia importante per un alpinista. Quindi il Taaramäe rimane certamente il re delle montagne oggi. .
Con 600 metri di dislivello, questa è una delle tappe più pianeggianti della Vuelta. Non c’è una sola salita lungo il percorso che sia importante per un alpinista. Quindi il Taaramäe rimane certamente il re delle montagne oggi.
- Incontro colombiano tra “Superman” Lopez ed Egan Bernal. 12 14 in punto.
Incontro colombiano tra “Superman” Lopez ed Egan Bernal
- 14:00 06. Il gruppo aumenta la velocità. Quando il crono continua a 5’25”, che Intermarché-Wanty-Gobert pensa sia sufficiente, si alza un po’ di giri e impiega 20 secondi.
Il gruppo fa un po’ di velocità
Quando il crono continua a 5’25”, Intermarché-Wanty-Gobert pensa abbastanza, accelera un po’ e impiega 20 secondi.
- 13, 58. Taaramäe: “Benvenuto nel mio mondo”, ha detto Roglich. Come si sente Ryan Tarama dopo aver indossato per due giorni la maglia del leader? “Non mi renderò conto di tutto finché non perderò la maglia”, dice il 34enne Est. “Ne ho parlato con Roglic. Gli ho detto che la cerimonia di incoronazione e tutto ciò che ne consegue richiede molto tempo. Benvenuto nel mio mondo”, ha risposto Roglic.
Taaramäe: “Benvenuto nel mio mondo”, ha detto Roglic.
Come si sente Ryan Tarama dopo aver indossato per due giorni la maglia del leader? “Non mi renderò conto di tutto finché non perderò la maglia”, dice il 34enne Est.
“Ne ho parlato con Roglic. Gli ho detto che la cerimonia di incoronazione e tutto ciò che ne consegue richiede molto tempo. Benvenuto nel mio mondo”, ha risposto Roglic.
- All’inizio, Tarama ed Elesund hanno chiacchierato. Torneranno di nuovo in viaggio insieme per una pausa nelle prossime settimane? 13:45.
All’inizio, Tarama ed Elesund hanno chiacchierato. Torneranno di nuovo in viaggio insieme per una pausa nelle prossime settimane?
- 13 ore 42. A 5 minuti. A causa del ritmo lento del gruppo, i tre leader spagnoli possono sventolare la loro taglia di 4’37”. I nomi dei tre leader sono ancora: Pelayo Sanchez (Burgos-Bahrain) Xavier Mikel Azbarin (Euskaltel-Euskadi) Oer Lazcano (Caja Rurale).
a 5 minuti
A causa del ritmo lento del gruppo, i tre leader spagnoli possono sventolare un bonus di 4’37”.
Ancora una volta i nomi dei primi tre candidati:
Pelayo Sanchez (Burgos – Bahrein)
Xabier Mikel Azparren (Euskaltel-Euskadi)
Auer Lazcano (Caja Rural)
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”