Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Le migliori app della settimana 33-2021 in App perse

Nella sezione settimanale “App mancanti”, puoi leggere le app della scorsa settimana che vale la pena dare un’occhiata. Discutiamo sempre di cinque applicazioni di I phonee IPAD occupazione Mac. Queste potrebbero essere app che potresti non conoscere, utili o semplicemente divertenti da provare. Questi potrebbero anche essere adulti più anziani che hanno ricevuto un aggiornamento importante e quindi ricevono qualche attenzione in più.

Discusso all’inizio di questa settimana su iCulture:

App iCulture della settimana: Vrank

Non ti senti sempre a tuo agio con gli altri perché non sai di cosa stai parlando? O hai l’idea che le conversazioni con una persona in particolare spesso si asciughino rapidamente? Allora Vrank potrebbe essere qualcosa per te. L’app, di origine olandese, offre combinazioni di carte per ogni tipo di situazione: conversazioni veloci, andare a trovare i nonni, un appuntamento, una serata con gli amici e molto altro.

Recentemente l’app ha anche una modalità oscura e i suoi widget. Questo rende anche un po’ più facile trovare un argomento in modo sottile, ma cerca di non guardare troppo il tuo telefono. Per pochi dollari, puoi acquistare tutti i set di carte, comprese le carte del primo appuntamento e del colloquio di lavoro. I produttori promettono di aggiungere più mazzi di carte.

Citira geografia

Questa app è perfetta per il tuo terreno. Con Seterra Geography scoprirai dove sono tutti i paesi del mondo e a quali bandiere appartengono. Puoi scegliere le bandiere europee, poiché devi impostare la bandiera corretta per il paese. Le province olandesi, gli stati federali tedeschi e gli stati statunitensi hanno una loro categoria. Oltre alle bandiere, puoi anche selezionare il paese che vedi in base ai contorni. L’app è temporaneamente completamente gratuita, quindi cogli l’occasione!

READ  OnePlus Nord 2 Recensione | LetsGoDigital

mcCloughface

Vuoi vedere la data e l’ora correnti in modo più luminoso sulla schermata iniziale? Con i widget di McClockface è possibile. L’app è ricca di design originali, da un semplice orologio digitale a una simulazione di terminale Mac e una targa americana. C’è anche un widget che mostra la percentuale della giornata in cui lavori. L’app costa pochi euro, ma non ha altri acquisti in-app o pubblicità.

utilizzo

Con Utilizzo, puoi visualizzare tutte le attività del tuo Mac in una chiara panoramica. Quanto spazio è ancora disponibile? Com’è la batteria? Ho abbastanza RAM ora? L’uso può dirti questo e altro. Le informazioni possono essere trovate anche in altri modi sul tuo Mac, ma può essere una panoramica migliore. Puoi compilare tu stesso l’applicazione nella barra dei menu. Ciò significa che puoi aggiungere ulteriori blocchi di informazioni, ma puoi anche rimuovere dati irrilevanti. L’utilizzo fornisce 21 tipi di elementi della barra dei menu e 13 widget. Sono in arrivo altri widget.

l’ammaccatura

AlDente è un gestore di batterie molto avanzato per te MacBook. L’applicazione mira a prolungare la durata della batteria. Ad esempio, non è una buona idea rimanere continuamente al livello del 100%. Pertanto, l’applicazione può garantire che il file la batteria Non addebitare più di una certa percentuale o tu Mac solo su la batteria Tar – anche quando il caricabatterie è collegato.

La versione a pagamento dell’app può caricare la batteria solo quando non è calda. Questo è il meglio per la vita. AlDente può anche calibrare in modo completamente automatico la batteria. Per una licenza a vita, paghi poco più di $ 2, che è molto meno di quanto pagheresti per una nuova batteria. Quindi potrebbe valerne la pena.

READ  Intel presenta il laptop modulare NUC P14E con display 3:2 e batteria da 77 Wh - Computer - Notizie

Potresti Scarica AlDente sul sito web dello sviluppatore. L’app è inclusa con SetApp Mazzo.