Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Discussione sul calcio. Dender caccia Waasland-Beveren dalla Croky Cup – Falcao torna in Spagna | calcio




Dunder elimina Waasland-Beveren dalla Croky Cup

Il quinto round della Croquet Cup è diventato immediatamente l’ultima tappa per la squadra di seconda divisione Wassland Beveren sabato sera. De Leeuwen, attivo in Prima Divisione fino alla scorsa stagione, si è morso i denti al suo primo dander nazionale dopo un gol globale nel finale di Leonard Haines (81).

Dender è sopravvissuto a tre turni preliminari in Coppa e quindi ha raggiunto il turno in cui entrano tutti i giocatori di prima divisione. Nel corso della giornata, con Wezet contro RWDM e Lierse K. contro Rupel Boom, sono state programmate altre due partite con le squadre di seconda fascia.

RWDM e Lierse Kempenzonen passano a un altro round

La squadra di seconda divisione RWDM è riuscita a sopravvivere al quinto round della Croque Cup sabato sera. Alla prima visita nazionale di Luzet, il subentrato Jarno Lippert si è incoronato Man of the Match con l’unico gol della partita.

Con Lierse Kempenzonen, un’altra squadra 1B è apparsa nel torneo di coppa, contro Rupel Boom, che ha giocato anche nel terzo livello più alto. I Pallieters hanno fatto la differenza nei primi quindici minuti della ripresa con doppietta di Thibaut Van Acker (53.) e Stallone Limbombe (58.).

Jadon Sancho, infortunato, torna al Manchester United

Jadon Sancho ha lasciato la nazionale inglese. L’ala 21enne si è infortunata in allenamento questa settimana e ha saltato la gara di qualificazione ai Mondiali di giovedì in Ungheria (0-4).

La federazione ha confermato sabato che Sancho (22 presenze e tre gol) salterà le partite di Andorra (domenica a Londra) e Polonia (mercoledì a Varsavia). Da allora è tornato al Manchester United e, secondo la FA, sarà pronto per giocare la partita di campionato contro il Newcastle l’11 settembre. L’Inghilterra ha vinto il Gruppo A con 12 su 12.

READ  Alec Segaert vince di misura il bronzo nella Junior Experience, l'oro per il danese Gustav Wang | Campionato mondiale di ciclismo maschile 2021

Jadon Sancho si è trasferito dal Borussia Dortmund al Manchester United quest’estate per 85 milioni di euro. Dopo aver giocato contro Leeds e Southampton, è stato titolare per la prima volta nel terzo turno della partita contro il Wolverhampton.

Sancio. © AFP

Falcao a Vallecano

Il nazionale colombiano Radamel Falcao continua la sua carriera con il Rayo Vallecano. Il 35enne era libero dai trasferimenti dopo aver lasciato il Galatasaray turco. Gioca lì dal 2019. L’attaccante aveva ancora un contratto (lucrativo) fino alla fine della stagione, ma questo è stato risolto questa settimana di comune accordo.

Falcao ha già giocato in Spagna con l’Atlético Madrid, tra il 2011 e il 2013. Ha segnato 70 gol in 91 partite e ha vinto l’European League e la Coppa del Re. Il colombiano ha anche una storia con River Plate, Porto, Monaco, Manchester United e Chelsea. Ha già giocato 91 partite con la nazionale e segnato 35 gol.

Agenzia per la protezione ambientale

© Agenzia per la protezione dell’ambiente

Il capitano dell’Ungheria Szalay salterà le prossime partite internazionali dopo il risultato positivo del test del coronavirus

L’Ungheria dovrà fare a meno del capitano Adam Szalay nelle prossime due gare di qualificazione ai Mondiali contro Albania e Andorra. La Federazione ungherese ha confermato, oggi, sabato, che il 33enne attaccante tedesco Magonza aveva contratto il Corona virus.

Szalay (74 presenze, 24 gol) è in quarantena e da allora ha lasciato la selezione. L’Ungheria gioca in Albania domenica e in casa contro l’Andorra mercoledì. Dopo quattro partite, gli ungheresi sono terzi nel Gruppo A con 7 su 12, dietro a Inghilterra (12 su 12) e Polonia (7 su 12).

E giovedì sera Salai è stato in campo per 90 minuti contro l’Inghilterra (0-4). La FIFA ha avviato un’indagine dopo quella partita perché i tifosi ungheresi erano colpevoli di razzismo contro i giocatori inglesi alla Puskas Arena di Budapest.

Adam Salai.

Adam Salai. © Foto Notizie