Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Dettagli completi sul gameplay di Marvel’s Midnight Suns • Gamingnation

Firaxis ha rivelato il primo gameplay e i dettagli del gioco Marvel’s Midnight Suns. In un gioco di ruolo tattico, le carte giocheranno un ruolo importante.

In Marvel’s Midnight Suns, i giocatori assumono il ruolo del Cacciatore, il primo eroe originale dell’Universo Marvel che puoi personalizzare. Resuscitato da un lungo letargo, guida i Soli di Mezzanotte, con eroi di Avengers, X-Men, Runaways e altri. Costretto a unirsi contro Lilith, madre dei demoni e madre del cacciatore, il sole di mezzanotte deve sorgere contro l’oscurità alla vista degli alleati caduti e del destino del mondo in gioco.

“Siamo entusiasti di lavorare con la Marvel su Midnight Suns. Non solo questa è una direzione eccitante e originale per Firaxis, ma abbiamo anche una gratificante partnership con la Marvel che racconta nuove storie nel loro mondo”. ha affermato Steve Martin, Head of Studio di Firaxis Games.

Nei panni del cacciatore, inizi ogni giorno al Marvel’s Midnight Suns at the Abbey, l’ultimo rifugio sicuro e base mistica segreta contro l’influenza demoniaca di Lilith. I giocatori possono muoversi liberamente attraverso il monastero da una visuale in terza persona da sopra le spalle e salutare i loro compagni eroi prima di intraprendere le missioni.

Marvel’s Midnight Suns presenta un nuovo sistema di combattimento profondamente personalizzabile che premia il pensiero intelligente in stile Super Hero. In Marvel’s Midnight Suns, i giocatori scelgono fino a tre eroi con cui combattere e tutte le abilità dell’eroe vengono visualizzate attraverso le carte. Ogni eroe, incluso il cacciatore, ha un set unico di carte che possono essere sistemate e modificate per adattare il personaggio alle preferenze e allo stile di gioco del giocatore. Oltre alle carte, i giocatori possono anche usare il loro ambiente per spingere, saltare e distruggere la loro strada verso la vittoria.

READ  Il ricercatore capo sull'origine del virus Corona in Cina chiama...

“In Marvel’s Midnight Suns, non impari a combattere o a diventare progressivamente più forte: tu e i tuoi compagni eroi siete già delle leggende e dovete incorporare tutto nel vostro arsenale per fermare Lilith”, ha affermato Jake Solomon, direttore creativo di Firaxis. “Le mappe forniscono un nuovo approccio alla tattica di approccio, permettendoci di fare davvero tutto il possibile per progettare un sistema di combattimento che faccia sentire, guardare e giocare in modo diverso ogni eroe.

Dopo aver completato le missioni, i giocatori tornano ad Abbey, dove sviluppano relazioni oltre il campo di battaglia e rafforzano i loro legami personali con alcuni dei loro eroi Marvel più amati, come Iron Man, Wolverine, Captain Marvel e altri. Nei panni del Cacciatore, i giocatori vedranno gli eroi sotto una nuova luce e sbloccheranno abilità aggiuntive aumentando la loro amicizia attraverso una varietà di attività, come conoscere gli eroi attraverso opzioni di dialogo, luoghi di ritrovo, regali e altro ancora.

“Alla Marvel, siamo sempre alla ricerca di nuove e fresche esperienze per i nostri fan e sappiamo che le persone hanno voluto “uscire” con i loro eroi Marvel preferiti per molto tempo”. ha affermato Bill Roseman, vicepresidente di Creative presso Marvel Games. “Finalmente è possibile in Marvel’s Midnight Suns. Non potremmo essere più felici del modo in cui 2K e Firaxis stanno portando alla ribalta le storie mistiche e oscure dell’universo Marvel”.

“Era molto importante per noi costruire qualcosa che il mondo di gioco non aveva mai visto prima”, Garth D’Angeles, produttore senior in franchising di Firaxis Games, ha dichiarato. “In Marvel’s Midnight Suns, non salvi il mondo solo attraverso battaglie eroiche: vivi e fai amicizia con le leggende Marvel e ti impegni in una storia incredibilmente profonda, mentre prendi decisioni interessanti che si addicono agli intramontabili giochi Firaxis”.

Chad Rocco, direttore narrativo di Firaxis Games aggiunge: “Con tutti questi eroi di Avengers, X-Men, Fugitives e altri ancora, questo è un gruppo di eroi molto interessante e diversificato che non sempre va d’accordo. In qualità di Hunter, spetta a te aiutare a colmare il divario tra il la vecchia guardia e i nuovi ragazzi nell’edificio.”

Firaxis mostrerà altri episodi di Midnight Suns dal vivo il 7 settembre su Sito ufficiale dal gioco. Questo accadrà alle 20:30.

READ  Le migliori app della settimana 33-2021 in App perse