Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Aggiornamento gratuito di PS5 per tutte le versioni di Horizon Forbidden West comunque

I possessori delle edizioni standard e speciale di Horizon Forbidden West su PlayStation 4 potranno presto effettuare l’upgrade gratuito all’edizione PlayStation 5. Il capo di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha dichiarato sabato che Sony ha annullato la sua precedente decisione di non dare alle versioni standard del gioco un aggiornamento gratuito.

“È chiaro che le versioni mostrate al lancio del preordine hanno mancato il bersaglio”, ha affermato. la spiegazione Da Ryan sul blog di PlayStation, che spiega anche come Sony gestirà i futuri aggiornamenti dei titoli proprietari. D’ora in poi, i giocatori dovranno pagare $ 10 se vogliono aggiornare un nuovo gioco PlayStation di prima parte da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Non viene fatta distinzione tra copie digitali o fisiche; Se acquisti effettivamente un gioco e hai un disco PlayStation 5 a casa, puoi eseguire l’upgrade per $ 10 tramite il PlayStation Store. Questo processo è ancora gratuito per Horizon Forbidden West. “Questo vale per il prossimo gioco di God of War, Gran Turismo 7, e per tutti gli altri titoli congiunti pubblicati da Sony Interactive Entertainment”, ha affermato Ryan.

Sony ha fatto la scorsa settimana un favore Non sarà possibile giocare a tutte le versioni sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. I giocatori dovranno acquistare la versione deluxe digitale da $ 80 per giocare su entrambe le piattaforme.

Questa decisione ha suscitato molte critiche da parte di Sony. Pronuncia di fan reddit occupazione Twitter Si sono risentiti e hanno detto di non aver capito la decisione.

Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.