Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Trasmettere emozioni nei giochi può essere complicato, ma in “Life is Strange: True Colors” funziona perfettamente.

Vedi sempre più testi nei giochi come: “Premi questo pulsante per meditare e goderti la bellezza della natura”. Il gioco ti presenta un personaggio principale che guarda avanti in silenzio mentre la musica suona e la telecamera si concentra sulle viste panoramiche. Solleva domande: questo è un gioco, non dovremmo fare qualcosa?

Sentendo questi momenti fermi dentro Qena: Il ponte delle anime Forzato, come spazi vuoti pieni di bellezza artificiale. Ma in La vita è strana: True Colors Il silenzio è una bacheca su cui puoi pubblicare i tuoi sentimenti riguardo alla storia. Avanza e non si rompe.

La parola “macchina dell’empatia” viene sempre più utilizzata per descrivere i giochi. Tre giochi rilasciati di recente- qanae la vita è strana occupazione perso a caso Vogliamo metterci tutte nei panni di giovani donne che hanno perso qualcosa. Ma il modo in cui ciò accade rende i tre appassionanti giochi di avventura esperienze molto diverse.

simbolico di problemi personali

Per molto tempo, French Dontnod è stato al volante della speciale serie di giochi di storia la vita è strana, dove i giovani hanno improvvisamente accesso a superpoteri che fungono da simbolo dei loro problemi personali. NS La vita è strana: True Colors Lo sviluppatore americano Deck Nine sta ufficialmente subentrando. L’equazione rimane: questa volta interpretiamo la ventenne americana Alex, che, dopo la sua vita nel sistema di affidamento americano, può finalmente trasferirsi con suo fratello in un pittoresco villaggio di montagna in Colorado. È ossessionata dalla sua straordinaria capacità di sperimentare i sentimenti degli altri. Poi è morto anche suo fratello: è stato un omicidio?

READ  La beta di Halo Infinite si apre il prossimo fine settimana a più utenti Xbox e Steam

Deck Nine è superiore a Dontnod ed è in grado di muoversi con precisione. Hai tutto il tempo per conoscere il fratello di Alex, Gabe, i suoi migliori amici Steve e Ryan e il resto del villaggio. Non sei più legato a una trama completamente lineare con la scelta di puzzle o dialoghi qua e là, ma puoi esplorare da solo.

Ci vuole uno sforzo per convincere il giocatore che vuole leggere ogni pezzo di carta vagante nel mondo di gioco e parlare con ogni personaggio, ma dialoghi colori veri Così forte che ti innamorerai presto. I più efficaci sono i momenti difficili: la morte di Gabe, le rivelazioni scioccanti, i litigi con gli abitanti del villaggio e la storia d’amore esplorativa – con la tua ragazza Steve o il ragazzo Ryan, a tua scelta.

I momenti di riflessione vengono sempre dopo i colpi. I sentimenti intensi che una scena di lutto dopo la morte di una persona cara può evocare possono tranquillamente placarsi. A volte potresti voler lasciare che le splendide foto del paesaggio continuino fino a quando la canzone indie rock finisce in sottofondo.

Interazioni significative

Com’è diverso? qana. Come guida spirituale onoraria, devi confortare le anime perdute abbinando oggetti chiave saltando e sparando enigmi. Nel mezzo, combatterai fantasmi irrequieti, usando una simpatica cassetta degli attrezzi di lancia e arco. Il trucco sono simpatiche creature nere “Rot” che possono spostare gli oggetti davanti a te e catturare i nemici.

qana Non riesce mai a collegare in modo soddisfacente questo mistero e l’azione di combattimento alla storia che vuole raccontare. Quando si rende conto che il simpatico personaggio che ha aiutato è anche una mente irrequieta, le lacrime si alzano. Non cade: non hai avuto interazioni significative con questa persona. Ciò che rimane sono belle immagini.

READ  Mortal Shell ottiene l'espansione Roguelike Virtuous Cycle - Gaming - Notizie

perso a caso Porta il concetto in una direzione diversa. Sei pari, una ragazza in un mondo in cui la morte determina cosa diventerai quando sarai grande. Un giorno, tua sorella Odd viene accolta dalla Regina Cattiva, dopo di che la segui. Lungo la strada, scommetterai un dado vivo che ti aiuterà a combattere: durante ogni battaglia, raccogli cristalli, interruzioni del tempo e tiri mortali. Con i punti che ottieni, puoi acquistare carte che possono evocare spade o bombe, ad esempio.

È un concetto divertente presentato in modo un po’ goffo. Hai raccolto tutte le carte rapidamente, quindi sarai pronto in pochissimo tempo in termini di strategia: i creatori avrebbero potuto dargli una svolta in più.

L’atmosfera dark fantasy è convincente, ma reale colori veri Ti tenta ad amare il villaggio, avere successo a caso Non in esso. Un momento interessante in cui quasi si arrende perché improvvisamente si rende conto di essere solo una bambina, sembra essere un breve risveglio di vera passione. Non ci vorrà molto.

Alla fine troverai la regina cattiva che non può accettare l’arbitrarietà della morte. Stai aspettando, no, stai desiderando una versione di questo finale che si riferisca alla missione EVEN. Ma non verrà il momento. La nostra favola oscura si conclude con un lieto fine; La passione è evaporata.