Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Corsi separati per squadre di calcio non vaccinate: Giovani …

Gli stadi di calcio possono accettare nuovamente i tifosi da venerdì 13 agosto, a condizione che i tifosi presentino un Covid Safe Ticket (CST). Sempre più club stanno fornendo un fondo separato per i tifosi che non sono ancora stati completamente vaccinati.

Chiunque abbia un CST, e possa quindi dimostrare una vaccinazione completa, test negativo, o una recente guarigione da Corona, può andare a sostenere sul campo di calcio da venerdì senza molte restrizioni. La maschera per la bocca può essere rimossa e puoi gridare ad alta voce.

Messaggi del martedì Standard Quale Charleroi offre spazio ai tifosi senza CST. scrivi oggi ultime notizie Che anche Zulte Waregem, KV Oostende e KV Kortrijk non vogliano rinunciare ai loro fan abituali, facendo spazio a chi non ha ancora avuto la possibilità di ottenere il secondo tiro. Pensano principalmente ai giovani tifosi del club, o alle persone che hanno ricevuto il vaccino meno di due settimane fa.

“Alcuni sostenitori, e penso in particolare ai bambini di età compresa tra 12 e 18 anni, non hanno ancora avuto la possibilità di vaccinarsi”, afferma il portavoce di KV Oostende Bram Keirsebilck. Standard. “Ma hanno anche pagato l’abbonamento, motivo per cui stiamo organizzando una piattaforma separata”. Tutte le regole devono essere rispettate, le persone devono rimanere nella loro bolla, il distanziamento sociale deve essere rispettato e le mascherine devono essere indossate. Una volta che tutti avranno avuto l’opportunità di essere vaccinati, il programma verrà gradualmente eliminato.

Continueremo a monitorare il tasso di vaccinazione, in modo che chiunque abbia un CST possa eventualmente entrare. Certamente non ha lo scopo di premiare le persone che rifiutano il vaccino”, afferma Kersiebelek.

READ  I giocatori dell'Inghilterra respingono il cattivo comportamento dei tifosi ungheresi con una grande azione | Qualificazioni Coppa del Mondo UEFA 2022

I dettagli pratici sono ancora in fase di progettazione, ma lavoreremo con input diversi.

Questo è anche il caso di Zulte Waregem. “Vogliamo dare a gran parte del nostro gruppo target, i giovani, l’opportunità di assistere alla partita”, ha detto il portavoce Schiandre Jack a VRT. Vengono chiamati degli steward adeguati per assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi.

Secondo la Lega Pro, tutto è secondo le regole, e l’interno conferma anche che è consentita una sezione separata per i tifosi, se si rispettano le condizioni per il distanziamento sociale e le mascherine.