Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Adrian Triple stordisce l’Anderlecht | Calcio 24

Adrian Triple stordisce tutta l'Anderlecht

domenica 03 ottobre 2021 – 08:30

Domenica pomeriggio, l’Anderlecht giocherà la prima partita contro il Club Brugge che promette di presentare i fuochi d’artificio. Ma i fuochi d’artificio senza miccia sono Adrien Trebel.





Perché non è più il benvenuto in prima squadra, qualunque cosa accada in questa stagione. Così, il francese perde tempo con le riserve. Ma nonostante il fatto che non gli fosse più permesso di agire, riuscì comunque ad attirare l’attenzione.

Dopotutto, venerdì sera a Trebel è stato concesso di apparire per novanta minuti con Promises dell’Anderlecht contro Zulte Waregem. Così facendo, tutti i passanti sono rimasti sbalorditi. Perché contrariamente alle aspettative, non si trattava di un centrocampista tiepido.

Nonostante la sua lunga assenza, Triple ha giocato a calcio con la sua caratteristica passione e abilità di combattimento: il coltello tra i denti. ultime notizie. “Si è anche occupato della maggior parte delle fasi stazionarie”.

nucleo B

Grazie al suo scatto, l’Anderlecht ha vinto 4-1 dopo i gol di Stroykens e Bouchouari (2x) e l’acquisizione estiva di Chibangu. Trebel si è allenato con la squadra B per mesi, ma lo chiamerà di tanto in tanto per le prossime partite.

Con l’Anderlecht U21 che vuole assolutamente finire la prossima stagione in 1B, è fondamentale che finisca quarto tra i primi quattro. Purple & White è davvero nei tempi previsti: proprio come il Racing Genk, ha il massimo dei punti dopo cinque giorni di partite.

READ  Lukaku vuole sedersi con i capi dei social media per fermare gli haters | premier League

Vrijdagavond mocht Trebel immers negentig minuten opdraven met de Anderlecht-beloften tegen Zulte Waregem. En daarbij sloeg hij alle omstaanders met verstomming. Want van een lusteloze middenvelder was tegen de verwachtingen in geen sprake.

"Ondanks zijn lange afwezigheid voetbalde Trebel met zijn kenmerkende passie en strijdlust - het mes tussen de tanden", schrijft Het Laatste Nieuws. "Hij nam ook het gros van de stilstaande fases voor zijn rekening."

B-kern

Mede onder zijn impuls haalde Anderlecht het met 4-1 na doelpunten van Stroeykens, Bouchouari (2x) en zomeraanwinst Tshibangu. Trebel traint al maanden met de B-kern, maar ook in de komende wedstrijden af en toe een beroep op hem doen.

Aangezien de Anderlechtse U21 volgend seizoen absoluut in 1B willen uitkomen, is het cruciaal om in de top vier te eindigen. Paars-wit zit alvast goed op schema: het heeft, net als Racing Genk, het maximum van de punten na vijf speeldagen.

-->






domenica 03 ottobre 2021

sabato 02 ottobre 2021

venerdì 01 ottobre 2021

giovedì 30 settembre 2021