Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie riportano altri 46 decessi per COVID-19 in Oklahoma; Sono stati aggiunti più di 1400 nuovi casi

Il Dipartimento della Salute dell’Oklahoma ha segnalato 1.452 nuovi casi di COVID-19 in tutto lo stato venerdì, portando il totale cumulativo di casi positivi nello stato a 615.217 infezioni. Sono stati segnalati nuovi casi. Il bilancio delle vittime iniziale dello stato è stato di 10.332 venerdì, secondo il CDC/NCHS. Sono 46 morti rispetto all’aggiornamento del giorno precedente. >> COVID-19 dell’Oklahoma: nuovi casi, decessi, super casi, tassi di vaccinazione I funzionari sanitari segnalano un totale di 11.494 casi attivi e la media di 3 giorni dei recenti ricoveri è 1.077. I funzionari hanno anche riferito che ci sono 30 casi trattati per i bambini. Il Dipartimento della Salute ha annunciato che sta cambiando il modo in cui vengono segnalati i decessi per COVID-19 nel tentativo di fornire un quadro “tempestivo” dell’impatto della malattia in Oklahoma. In futuro, i funzionari dell’OSDH hanno affermato che includeranno il bilancio delle vittime primarie CDC/NCHS negli aggiornamenti quotidiani. >> Lo sapevi? Come ottenere un vaccino COVID-19 in Oklahoma: secondo i Centers for Disease Control and Prevention, il conteggio iniziale dei decessi fornisce il quadro più completo e accurato delle vite perse a causa del COVID-19. Si basano su certificati di morte, sono la fonte di dati più affidabile e contengono informazioni non disponibili altrove, tra cui condizioni mediche, razza, etnia e luogo di morte. Scopri di più sul bilancio delle vittime iniziale qui, ottieni i dettagli dal Dipartimento della salute dello stato dell’Oklahoma.

Il Dipartimento della Salute dell’Oklahoma ha segnalato 1.452 nuovi casi di COVID-19 in tutto lo stato venerdì, portando il totale cumulativo di casi positivi nello stato a 615.217.

READ  Presto un nuovo trattamento per il cancro vulvare

Secondo il Dipartimento della Salute, 1.547 è la media mobile a sette giorni del numero di nuovi casi segnalati.

Il bilancio delle vittime iniziale dello stato è stato di 10.332 venerdì, secondo il CDC/NCHS. Sono 46 morti rispetto all’aggiornamento del giorno precedente.

>> COVID-19 in Oklahoma: Nuovi casi, morti, esplosioni, copertura vaccinale

I funzionari sanitari riferiscono che ci sono un totale di 11.494 casi attivi e il ricovero medio per 3 giorni è di 1.077. I funzionari riferiscono anche che ci sono 30 casi di trattamento per i bambini.

Il Dipartimento della Salute ha annunciato che sta cambiando il modo in cui vengono segnalati i decessi per COVID-19 nel tentativo di fornire un quadro “tempestivo” dell’impatto della malattia in Oklahoma. In futuro, i funzionari dell’OSDH hanno affermato che includeranno il bilancio delle vittime primarie CDC/NCHS negli aggiornamenti quotidiani.

>> Lo sapevi? Come ottenere il vaccino COVID-19 in Oklahoma

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, il tasso di mortalità preliminare fornisce il quadro più completo e accurato delle vite perse a causa del COVID-19. Si basano su certificati di morte, sono la fonte di dati più affidabile e contengono informazioni non disponibili altrove, tra cui condizioni mediche, razza, etnia e luogo di morte. Leggi di più sul bilancio delle vittime iniziale qui.

Ottieni i dettagli dal Dipartimento della salute dello stato dell’Oklahoma.