Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La scena “Veleno: sia massacro” provoca un putiferio


Ricezione Veleno: Che ci sia un massacro Molto ragionevole al 62% su Rotten Tomatoes e buona accoglienza tra i visitatori (85%). Il film fa ancora scalpore. Attenzione, di seguito ci sono enormi spoiler!!

Qualche tempo fa, è diventato chiaro che la scena finale del film sarebbe stata relativa ai film di Spider-Man ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Ora che i fan hanno visto la clip al cinema, è iniziata l’ulteriore discussione tra i fan.

Il filmato mostra come Eddie Brock / Venom Fan Tom Hardy Attraverso il Marvel Multiverse nella realtà che include anche Spider-Man da Tom Holland Esistente. È l’inizio dell’universo di Spider-Man di Sony che continuerà in Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa occupazione Morbius.

I fan hanno idee diverse su come Venom sia entrato nel Marvel Cinematic Universe. Una scelta ragionevole è l’incantesimo di Doctor Strange, che appare nel trailer di Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa, è ad esso correlato. Se è così, lo vedrai nei cinema a dicembre.