Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Samsung Galaxy M22 | LetsGoDigital

Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy M22 per il mercato olandese. Da Media October puoi acquistare questo smartphone Android a 240 euro.

Samsung Paesi Bassi possiede Galassia M22 annunciato ufficialmente. Questo telefono economico è stato effettivamente lanciato in Germania il mese scorso. Dai media di ottobre, puoi anche acquistare il Samsung M22 nei Paesi Bassi. Questo smartphone Android 11 offre così tanto per così poco. Oltre a un display AMOLED da 90 Hz e una fotocamera quad da 48 MP, questo telefono ha anche una grande batteria. Tutto questo per un prezzo consigliato al pubblico di 240€.

Galaxy M22 è il successore di Galaxy M21. Il nuovo telefono economico è dotato di un display Super AMOLED HD+ da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Questo è un cambiamento piuttosto evidente rispetto al suo predecessore, che ha un display a 60Hz con una risoluzione Full HD+ più alta. C’è una tacca a forma di U dove è nascosta la fotocamera selfie. Dotato di un sensore di immagine da 13 megapixel.

Samsung M22

Samsung M22. Fotocamera

Il sistema della telecamera posteriore è stato modificato. Questa volta, ci sono quattro obiettivi integrati invece di tre. Il sistema a quattro fotocamere è composto da una fotocamera grandangolare da 48 MP (f/2.0), una fotocamera grandangolare da 8 MP (f/2.2), una fotocamera macro da 2 MP (f/2.4) e infine una fotocamera di profondità da 2 MP (f/2.4). La fotocamera supporta lo zoom digitale 10x. Sfortunatamente, non esiste un sistema di stabilizzazione dell’immagine integrato. Samsung M22 realizza video in risoluzione Full HD+. È anche possibile creare video al rallentatore a 120 fotogrammi al secondo.

READ  Trapelate le immagini di Pixel 6 Pro e il primo video pratico: guardalo qui

Il nuovo smartphone Android 11 è alimentato da un processore octa-core Mediatek Helio G80. Sebbene, ovviamente, questo non sia il processore più veloce, ma puoi tornare a Internet, guardare un video di YouTube o aggiornare i tuoi canali di social media senza problemi con questo dispositivo. 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Se hai bisogno di espandere ulteriormente la memoria, puoi utilizzare una scheda microSD.

È stato scelto un involucro di plastica con un elegante motivo a righe. Inquadra anche questo telefono Galaxy Realizzato in plastica. Il sensore di impronte digitali non si trova più sul retro. Invece, è integrato nel pulsante di accensione situato sul lato del dispositivo. Questo è un grande vantaggio, soprattutto perché il vecchio sensore di impronte digitali a volte può rispondere in modo incoerente.

Batteria Samsung Galaxy M22

Batteria in carica

Samsung Galaxy M22 è dotato di una batteria da 5000 mAh. Questo è molto più piccolo della batteria da 6000 mAh utilizzata nell’M21. Tuttavia, la batteria sarà abbastanza forte da durare per due giorni prima che il dispositivo venga posizionato sul caricabatterie. Il nuovo modello può anche essere spedito più velocemente di prima; La potenza massima di ricarica è di 25 W, invece di 15 W. Tuttavia, un caricabatterie rapido da 25 W non è incluso di serie.

Non è ancora noto se Samsung fornisca un caricabatterie o meno. Generalmente numero m occupazione serie Modelli con caricabatterie da 15W. Quindi devi ancora investire denaro extra per poter utilizzare le opzioni di spedizione express complete. Questo è sfortunato.

La ricarica avviene tramite la connessione USB-C nella parte inferiore del dispositivo. Inoltre, lo smartphone Galaxy è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm. Supporta anche Bluetooth 5.0 e WiFi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4GHz + 5GHz.

READ  Xbox Series S venduta al Best Buy

Galassia M22

Acquista Samsung Galaxy M22

Il nuovo telefono Samsung Galaxy sarà rilasciato nei Paesi Bassi in tre colori: nero, bianco e blu. Per un dispositivo separato senza scheda SIM, il prezzo al dettaglio suggerito è fissato a 240 euro (4 GB RAM / 128 GB ROM). Il Samsung M22 sarà disponibile da metà ottobre 2021.

Naturalmente è anche possibile acquistare il telefono in abbonamento. In questo modo solitamente si ottiene uno sconto sul prezzo del dispositivo, mentre i prezzi dei bundle sono pari ai prezzi degli abbonamenti della sola SIM. Tutti i famosi provider di telecomunicazioni olandesi introdurranno il nuovo modello, inclusi KPN, T-Mobile, Vodafone e Tele2. Facendo riferimento a un sito di confronto, puoi confrontare facilmente prezzi e pacchetti diversi.