Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Zana Udo Miss Teen of Friesland 2020/2021 sulla sua passione: “Sono molto felice di aver iniziato questo percorso!”

Se vince il titolo di Miss Olanda, può rappresentare i Paesi Bassi a livello internazionale. “È molto eccitante e molto divertente. Penso che sia davvero bello essere diventata Miss Teen of Friesland. ” Zana fa tutto questo in aggiunta alla sua formazione in psicologia presso un’università americana. Prima di allora, ha nuotato ai massimi livelli per 11 anni, cercando di fare tutto ad alto livello

Hai già esperienza di modella o di concorsi di bellezza?

“Ho iniziato a fare la modella in tenera età. A mia madre è stato chiesto per strada se potevo partecipare. L’ho adorato e ci sono andato con grande piacere, perché era una specie di gioco. Mio padre (proprio come con un concorso di bellezza ) ho pensato che non dovevo così all’inizio,” dice Zhanna con una risata. “Alla fine, ha visto che stavo avendo il miglior tempo”.

“Anche quando ero piccola adoravo ancora fare la modella. L’ho fatto fino all’età di 18 anni, ma ho mancato un obiettivo ovvio. Mia madre l’ha visto, mi sono imbattuta in questo concorso di bellezza online e ho pensato che fosse una cosa per me!”

autosviluppo

“Così sono andato al concorso di bellezza ‘scelta’ in Frisia. Ero tipo ‘vedremo tutti’. Probabilmente è solo un bell’aspetto. Ma fortunatamente ha funzionato. Miss filantropia deve essere impegnata e mostrare una crescita personale. Ciò significa devi essere messo alla prova. te stesso molto. All’inizio ero completamente insicuro. Ma ora ho una missione e un obiettivo chiaro. “

Il casting day si è svolto a febbraio 2020. Il 18 aprile 2020, sarà la finale. Tuttavia, a causa del COVID-19, tutto è stato rinviato di un anno. Questo mi ha dato più tempo per prepararmi e sono stato in grado di mostrare un’enorme crescita. È stato carino. Sono stato in grado di concentrarmi su qualcosa ogni giorno per un anno e fare qualcosa”.

Sfilata di moda o concorso di bellezza?

“Le reginette di bellezza mi attirano più della modellazione. Nel mondo della modellazione, si tratta principalmente di ‘look’. Quando entri in contatto con le modelle, sembra subito una competizione. Le modelle sono più individualisti. Questo può renderti insicuro. Ad esempio , se non ti viene chiesto un “servizio fotografico”, sentirai subito che è a causa del tuo aspetto.”

READ  Bloomberg: il nuovo piccolo orologio di Apple ha quasi le dimensioni di un grande vecchio modello - tablet e telefoni - notizie

“Il concorso di bellezza non riguarda la tua altezza. Come modella dovresti essere alta circa 1,74 metri. Non importa il tuo peso, la tua altezza, i punti di bellezza, la lunghezza dei tuoi capelli. Durante il concorso di bellezza ho avuto l’opportunità di mostrare più di me stesso. Non solo il mio aspetto, ma anche quello che c’è dentro di me! “Penso che trasmettere questo sia fantastico”.

Qual è il tuo messaggio

“Alla scuola elementare ho ricevuto il quadro/quadro di consulenza CITO di base. I bambini con dislessia e discalculia spesso non vengono presi in considerazione. Il test si concentra troppo sull’ortografia e sull’aritmetica. Ho quella che viene chiamata “comorbilità”. Ciò significa che ho discalculia e dislessia.Un test di uno specialista in educazione correttiva ha dimostrato che potevo ancora fare un livello VWO.Poi i miei genitori hanno scelto una scuola internazionale.L’inglese ha più senso per qualcuno con dislessia e discalculia.È stato facile per me.Mi è stato persino permesso saltare la lezione. Ho completato finalmente un VWO in cinque anni. Ora sono all’università, cosa che avrei potuto fare in seguito. “

“Il mio messaggio è fissare obiettivi, seguire i tuoi sogni e che puoi ottenere qualsiasi cosa nella vita se ti impegni davvero per questo. Mi sono sentito spesso così solo alle elementari, perché avevo la dislessia e dovevo sedermi a un tavolino. Non è così bello. Ecco perché voglio insegnare ai giovani che puoi raggiungere e portare a termine tutto. Ne sono un buon esempio. E che dovresti continuare a credere in te stesso e a fare le cose che ti piacciono davvero. Qualunque cosa dicano gli altri. Questo è molto importante. Se vuoi davvero ottenere qualcosa, cerca di trarne il massimo. Per te stesso! “

Cosa fai per trasmettere il tuo messaggio?

“Ho scritto e pubblicato un libro per bambini insieme a Miss Intercontinental Friesland Suzette van der Pol e Miss Beauty of Friesland Alysha Bunicich. Il libro si chiama Be Happy e si adatta perfettamente al mio tema “#Makeyourlifebeautiful”. la Fondazione Linda. La Fondazione Linda lavora con Miss Holland. Tutti i partecipanti al concorso Miss Beauty possono raccogliere fondi per questa beneficenza. I soldi vanno ai bambini che vivono in povertà nei Paesi Bassi, bambini che non possono fare nulla di più e possono” nemmeno festeggiare un compleanno. A causa della pandemia, vede che più persone stanno lottando finanziariamente. Ad esempio, perché hanno perso il lavoro. Di conseguenza, possono dare di meno per i loro figli. Questo significa che noi, essendo “sbagliati “, stanno iniziando a lavorare di più.”

READ  Il passaggio a qlc-nand sembra essere più lento per P2 SSD - Computer - Le notizie sono cruciali

“Ho già venduto oltre 100 libri. Abbiamo stampato 1.000 opuscoli. Ciò significa che sono ancora in vendita dopo le elezioni. Anche dopo l’elezione di Miss Beauty, voglio continuare a lavorare e trasmettere la mia storia ad altri. Molte persone pensano che Miss Beauty La bellezza e l’industria dei concorsi si concentrano solo sulla bellezza e vogliamo dimostrare il contrario con la nostra storia nella brochure Abbiamo scritto noi stessi tutte le sceneggiature e tutto il pubblico frisone ha contribuito con il proprio messaggio Le illustrazioni sono state realizzate dall’azienda di mio padre Sono così orgoglioso che Posso vendere libri e il ricavato va in beneficenza Quando ero piccola mi sentivo molte volte da sola. Ecco perché voglio che anche i bambini leggano il libro e si rendano conto che non sono soli”.

Come affronti i periodi difficili della tua vita?

“Medito molto e cerco di essere il più positivo possibile. Mi dà tanta pace interiore! Mi motiva così tanto. “

“Ho fatto molta strada sostenendo i miei genitori. Ma non appena sono andato al liceo, ho iniziato a credere sempre di più in me stesso”.

“Ora studio psicologia in un’università americana a Leida. Posso applicare immediatamente ciò che ho imparato lì mentre scrivevo un libro per bambini. Va bene perché mi sto divertendo così tanto. Penso che sia importante che anche gli altri ragazzi lo capiscano. Possono fare qualcosa che si divertono”. Davvero dopo la laurea. Questo fatto suscita in me tanta passione, soprattutto perché l’ho vissuto tutto da solo e mi porta tanto adesso”.

Cosa significa per te il nome?

“Sono molto felice. Mi fa sentire che posso ottenere qualsiasi cosa e che tutto è possibile. Vincere il titolo sembrava un’affermazione. La loro convinzione di meritare il titolo mi rende molto felice. Le persone a me vicine hanno sempre creduto in me. Ma vincere il titolo mi dà davvero una grande spinta per ottenere di più da me stesso e dalla mia vita”.

READ  Il coro del concerto di Barn sta attualmente provando al Die Openhof

“Come reginetta di bellezza, devi dimostrare che stai lavorando su te stessa e che ti stai sviluppando di più. Devi anche imparare ad essere felice di ciò che hai già raggiunto e lavorare per un obiettivo. Una miss ha un titolo e questo Il titolo rende più facile per lei mostrare ciò che rappresenti, come se ora mi fosse permesso di rilasciare un’intervista a questo giornale “, dice Zhanna.

Cosa ti è piaciuto di più del periodo di Miss Beauty?

“Ho imparato molto su me stesso durante questo processo. All’inizio a volte pensavo: “Con cosa hai iniziato?” Mi è venuto così tanto. Ma ora sono davvero contento di averlo preso. Mi ha davvero portato così tanto. Durante l’assunzione foto molto interessanti, impari ad accettarti così come sei. Abbiamo anche ricevuto molti corsi di formazione diversi. Ad esempio, impari tutto sul trucco e la cura dei capelli e ricevi una formazione sul podio. Ho anche imparato a gestire le richieste della stampa e a parlare dal mio cuore.”

“In breve, l’intero processo è divertente. Vedo le ragazze come le mie amiche con cui cresco. Chi vince, purché la crescita personale sia grande, va tutto bene. È un’esperienza che auguro a tutti”.

Da dove viene la tua leadership?

“Ho sempre dovuto avere un obiettivo. Quando ero ancora competitivo nel nuoto, il mio obiettivo era quello di spingere i miei limiti personali per ottenere il massimo da esso. Non mi dispiaceva il duro lavoro perché sono rimasto fedele al mio obiettivo. Ora con un concorso di bellezza, il mio viaggio è ovviamente per ottenere il titolo successivo. Mi dà una spinta per impegnarmi di più. Il mio sviluppo deriva dal mio desiderio di ottenere il titolo di Miss Holland Teenager. Devo crescere per arrivarci. Se vinco questo titolo, il mio obiettivo rimane lo stesso e voglio trasmettere il mio messaggio a più giovani”.