Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tutti i server New World impediscono l’accesso ai nuovi utenti

Errore che le persone non possono creare un nuovo personaggio sul server New World.

foto: Amazon / Kotaku

È un bene che centinaia di migliaia di persone stiano cercando di scappare Gioco. Tuttavia, come con la maggior parte delle cose nella vita, molte cose buone sono buone… cattive.

Amazon Game Studios ora ti tratta come un MMO lanciato di recente nuovo mondo Difficile stare al passo con il crescente numero di giocatori. cercando di controllare il problema, La nuova modifica impedisce alle persone di creare nuovi personaggi su server occupati.

Dopo molti ritardi e versioni beta, Amazon nuovo mondo MMORPG Finalmente il 28 settembre. mentre molti, Compreso Kotaku asiatico Mike FaheyMi è piaciuto il nuovo gioco, dal primo giorno ha avuto problemi ed errori con il server. Nelle prime 24 ore circa, più di 700.000 giocatori si sono precipitati nel gioco, cercando di saltare online, e molti hanno dovuto affrontare lunghi tempi di attesa. I giocatori hanno segnalato tempi di attesa di 212 ore su alcuni server o, sai, hanno aspettato più di una settimana.

Per saperne di più: nuovo mondo I giocatori affermano che l’assemblaggio della scheda grafica è ancora costoso

Con alcuni giocatori che non provano più a giocare ogni ora del giorno, le cose si sono calmate e l’accesso è più facile. Ma per le persone che si connettono a una server house completamente occupata, i lunghi tempi di attesa possono ancora essere un problema. Amazon ha suggerito ai nuovi utenti di creare personaggi su server scarsamente popolati e hanno promesso I trasferimenti di personaggi sono una funzionalità in arrivo nel prossimo futuro.

Per assicurarsi davvero che i server popolati non continuino a esplodere, AGS ha aggiornato il gioco e vietato alle persone di creare nuovi avatar su circa 30 server contrassegnati come “pieni”. Gli sviluppatori hanno spiegato che questa è solo una soluzione temporanea, supponendo che man mano che più giocatori si diffondono su più server e il numero totale di utenti simultanei diminuisce, non sarà necessario vietare nuovi personaggi.

Oltre a questo nuovo cambiamento, Amazon ha lanciato una pagina di stato del server per il gioco, in modo che le persone possano vedere facilmente quanto sono impegnate nuovo mondo server a colpo d’occhio.

READ  Horizon Forbidden West PS4 Standard Edition non riceverà l'aggiornamento a PS5 - Giochi - Notizie