Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

RWDM ottiene la sua seconda vittoria della stagione alla Deinze Arena | 1B Pro League 2021/2022

RWDM con due facce ha dato a Deinze la sua prima sconfitta della stagione. RWDM ha giocato un brutto primo tempo, ma ha recuperato dopo l’intervallo, colpendo in ritardo per creare un interessante gap con quest’ultimo in 1B, Mouscron.

Dopo due pareggi e qualche infortunio al corona, Deinze potrebbe avere bisogno di una spinta sul suo campo. Dieci minuti dopo sembrava a posto. De Bielder ha colpito duramente il gol del vantaggio nel soffitto della porta.

La squadra di RWDM ha giocato un primo tempo povero e non ha potuto fare molto in cambio, ma sembra che l’allenatore Vincent Leeufarard sia riuscito a colpire le corde giuste durante l’intervallo.

RWDM ha dominato dopo la pausa. Gli ospiti hanno sprecato molte occasioni, ma alla fine hanno segnato al minuto 72. Nanjis ha segnato il meritato pareggio alto in rete sul secondo palo.

Deinze ha giocato per mantenere il naso e un berretto sul naso nella fase finale finale. All’89 ‘, Al-Wahdi ha segnato due gol in due gol. La vittoria non è stata rubata. RWDM ha ottenuto più possesso palla e più tiri in porta. In classifica, il Team RWDM scavalca Virton al sesto posto. I residenti di Bruxelles si avvicinano a due punti da Deinze.

  1. Il secondo tempo, al 94′, la partita è finita
  2. Il secondo tempo, al 46′, la partita è iniziata
  3. Il primo tempo, al 46′, la partita è finita
  4. Primo tempo, minuto 1 la partita è iniziata
READ  Diretta: Alawi con una grande punizione e Kortrijk ancora in vantaggio | Jupiler Pro League 2021/2022