• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Febbraio 26, 2025
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Trasmissione in diretta: le ragazze belghe si sfideranno per le medaglie nella corsa su strada junior? | Cronometro mondiale juniores femminile 2021

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Settembre 25, 2021
in sport
0
Trasmissione in diretta: le ragazze belghe si sfideranno per le medaglie nella corsa su strada junior?  |  Cronometro mondiale juniores femminile 2021

Il 25 settembre 2021

08:30

Il primo giorno di gare su strada ai Campionati del mondo di ciclismo non ha portato a una medaglia belga. Oggi tocca alle donne, con le debuttanti in primis, fare meglio. Guarda la partita in diretta qui ora.

  1. Differenza di tempo. Nel perseguirlo, si frenano con un colpo alla testa mosso, di solito dalla Germania, dall’Italia o dai Paesi Bassi. Ovviamente non funzionerà in questo modo. La differenza aumenta a più di mezzo minuto. . 09 ore 32.

    Differenza di tempo

    Nel perseguirlo, si frenano con un colpo alla testa mosso, di solito dalla Germania, dall’Italia o dai Paesi Bassi. Ovviamente non funzionerà in questo modo. La differenza aumenta a più di mezzo minuto.

  2. 9:00 29. Schmid contro. Baxtedt. In termini di fisico, Kaia Schmid e Zoe Baxtedt non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra. Schmid è minuta e apparentemente costruita più per le alte montagne, mentre Baxtedt ha ereditato il corpo massiccio di suo padre. .

    Schmid contro Baxtedt

    In termini di fisico, Kaia Schmid e Zoe Baxtedt non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra. Schmid è minuta e apparentemente costruita più per le alte montagne, mentre Baxtedt ha ereditato il corpo massiccio di suo padre.

  3. 09:28 Baxtedt e Schmid camminano ancora, hanno già quasi 20 secondi rimasti. Questo anche perché gli inglesi fanno un ottimo lavoro nel bloccare dietro. .

    Baxtedt e Schmid vanno oltre, hanno già quasi 20 secondi rimasti. Questo anche perché gli inglesi fanno un ottimo lavoro nel bloccare dietro.

  4. 9 del mattino 24. Altri 2 giri. Sono Germania e Italia che non vogliono permettere al duo anglo-americano di guidare in questo modo. La differenza è di 8 secondi. .

    altri 2 round

    Sono Germania e Italia che non vogliono permettere al duo anglo-americano di guidare in questo modo. La differenza è di 8 secondi.

  5. 9 del mattino 24. A St. Antoniusberg, Baxtedt e Schmid si sono staccati dal resto del gruppo, avviandosi verso la fine del terzo giro. .

    Sulla Sint-Antoniusberg, Backstedt e Schmid si staccano dal resto del gruppo, avviandosi verso la fine del terzo giro.

  6. 09:21 Gli inglesi assicurano che le cose non vengano interrotte dall’attacco di Perkins. I Paesi Bassi e gli Stati Uniti sono gli altri due blocchi potenti, quindi devono rispondere ora. .

    Gli inglesi assicurano che le cose non vengano interrotte dall’offensiva di Perkins. I Paesi Bassi e gli Stati Uniti sono gli altri due blocchi potenti, quindi devono rispondere ora.

  7. 9:00 17. De Wijnpers ha spiegato chi è il più forte in questo gruppo, ma sembra che tutto stia scorrendo di nuovo insieme. Jade Linthoudt è sul set che deve ancora chiudere la breccia. .

    De Wijnpers ha spiegato chi è il più forte in questo gruppo, ma tutto sembra scorrere di nuovo insieme. Jade Linthoudt è sul set che deve ancora chiudere la breccia.

  8. 9:00 16:00 Baxted Bite. Il torchio viene utilizzato ogni volta per dargli un tiro costante. In questo caso da Zoe Backstedt. Sarà accompagnato da cinque suoi compagni di squadra, ma Mareth Vanhove non è uno di loro. .

    Un pizzico di backstedt

    Il torchio viene utilizzato ogni volta per dargli un tiro costante. In questo caso da Zoe Backstedt. Sarà accompagnato da cinque suoi compagni di squadra, ma Mareth Vanhove non è uno di loro.

  9. 09:14 Liscelot Decroix (Sporza). Per Mareth Vanhoef, questo è uno scenario da sogno. Non hai ancora dovuto fare molti calci. .

    Licelot Decroix (Sporza)

    Per Mareth Vanhoef, questo è uno scenario da sogno. Non hai ancora dovuto fare molti calci.

  10. Ore 9 14. Dopo la fusione, si torna alla vecchia maniera: Olanda e Gran Bretagna hanno vinto ancora nel girone “grande”. Siamo esattamente a metà del gioco. .

    Dopo la fusione, siamo tornati al vecchio stile: Olanda e Gran Bretagna hanno di nuovo battuto il ritmo del “grande” gruppo. Siamo esattamente a metà del gioco.

  11. 9:00 10.
  12. 09:00 08. Consolidamento. I gruppi 1 e 2 sono stati nuovamente fusi, quindi ora abbiamo un gruppo di circa 35 passeggeri, inclusi 2 belgi: Vanhoven e Linthodt. .

    unire

    I gruppi 1 e 2 sono stati nuovamente fusi, quindi ora abbiamo un gruppo di circa 35 passeggeri, inclusi 2 belgi: Vanhoven e Linthodt.

  13. 09:00 06. Dove sono gli altri belgi? Jade Linthoudt nel secondo set, ancora a dieci secondi dalla testa della gara, seguita da Julie Hendrix in 46 secondi e da un miserabile Finn Masore, caduto in anticipo, a 3’26 pollici di vantaggio. Sfortunatamente, questa persona non apparirà mai più in primo piano.

    Dove sono gli altri belgi?

    Jade Linthoudt nel secondo set, ancora a dieci secondi dalla testa della corsa, seguita da Julie Hendrix in 46 secondi e dallo sfortunato Fien Masure, caduto in anticipo, a 3’26 pollici dalla testa. Purtroppo non apparirà mai più in primo piano.

  14. 09:00 04. 14 leader. Al momento non c’è ancora nessun collegamento, quindi vale la pena dare 14 nomi ai top runner: Macpherson, Schmid e Cummins per gli Stati Uniti, Baxtedt, Perkins e Cousins ​​​​per gli inglesi, Redmann e Lanch per la Germania, van der Maiden e Uijen per i Paesi Bassi, Ruetschi per la Svizzera, Ebras e Sander per l’Estonia e Vanhove per il Belgio. .

    14 leader

    Al momento non c’è ancora nessun collegamento, quindi vale la pena dare 14 nomi ai top runner: Macpherson, Schmid e Cummins per gli Stati Uniti, Baxtedt, Perkins e Cousins ​​​​per gli inglesi, Redmann e Lanch per la Germania, van der Maiden e Uijen per i Paesi Bassi, Ruetschi per la Svizzera, Ebras e Sander per l’Estonia e Vanhove per il Belgio.

  15. 9:00 02. Altri 3 giri. Quattordicesimo in avanti non funziona e quindi sembra che il secondo set tornerà. La differenza dopo il secondo round è di 10 secondi. .

    altri 3 round

    Quattordicesimo in avanti non funziona e quindi sembra che il secondo set tornerà. La differenza dopo il secondo round è di 10 secondi.

  16. 08:58 Ho notato nell’introduzione che pensano: c’è ancora molta strada da fare. Licelot Decroix (Sporza).

    Ho notato nell’introduzione che pensano: c’è ancora molta strada da fare.

    Licelot Decroix (Sporza)

  17. 08:55. Val e Wijnpers garantiscono la prima scelta.

    Val e Wijnpers offrono la prima scelta

  18. Ore 08:54 Chi restituirà questo gruppo? La maggior parte dei grandi nomi erano sulle spine. L’Olanda ha con loro van der Meiden ed Eugen, la Germania con i campioni d’Europa Redman e anche gli inglesi sono ben rappresentati. La selezione è già stata effettuata? Dovrà venire all’inseguimento dell’Italia, dove nessuno è in primo piano. .

    Chi restituirà questo gruppo?

    La maggior parte dei grandi nomi erano sulle spine. L’Olanda ha con loro van der Meiden ed Eugen, la Germania con i campioni d’Europa Redman e anche gli inglesi sono ben rappresentati.

    La selezione è già stata effettuata? Dovrà venire all’inseguimento dell’Italia, dove nessuno è in primo piano.

  19. torchio. Mentre si trovano nella parte posteriore a causa della tensione, tirano forte davanti a Wijnpers. Sono rimaste solo una quindicina di ragazze, inclusa Marieth Vanhoff. . 08h 53.

    torchio

    Mentre si trovano nella parte posteriore a causa della tensione, tirano forte davanti a Wijnpers. Sono rimaste solo una quindicina di ragazze, inclusa Marieth Vanhoff.

  20. 08h51.3 Medaglie belghe. In passato, 3 ragazze belghe sono riuscite a vincere una medaglia nella categoria giovanile. Ad Harrogate c’era la medaglia d’argento per Julie de Wilde, 10 anni fa che era anche il colore che Jesse Droitt vinse a Copenhagen. Per l’unico titolo mondiale junior dobbiamo tornare al 2008. Julianne Dehor, che gareggerà nel suo ultimo mondiale, è stata la più veloce del gruppo a Cape Town. .

    3 medaglie belghe

    In passato, 3 ragazze belghe sono riuscite a vincere una medaglia nella categoria giovanile. Ad Harrogate c’era la medaglia d’argento per Julie de Wilde, 10 anni fa che era anche il colore che Jesse Droitt vinse a Copenhagen.

    Per l’unico titolo mondiale junior dobbiamo tornare al 2008. Julianne Dehor, che gareggerà nel suo ultimo mondiale, è stata la più veloce del gruppo a Cape Town.

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  Video - I Red Devils ricevono la visita di re Filippo e del principe Emmanuel: “Abbiamo un trasferimento”
Previous Post

InSight misura i terremoti marziani più potenti fino ad oggi

Next Post

Ricerca Flevoland sulla vaccinazione HPV tra più di 2.000 genitori | Notizie Zeewold

Next Post
Ricerca Flevoland sulla vaccinazione HPV tra più di 2.000 genitori |  Notizie Zeewold

Ricerca Flevoland sulla vaccinazione HPV tra più di 2.000 genitori | Notizie Zeewold

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
deneme bonusu veren siteler - canlı bahis siteleri - casino siteleri casino siteleri deneme bonusu veren siteler canlı casino siteleri