Il re Filippo e il principe Emanuele hanno fatto visita ai Red Devils, impegnati nella preparazione per i Campionati Europei presso il Centro Nazionale di Allenamento di Tubize. Hanno ricevuto magliette da Kevin De Bruyne e Youri Tielemans come souvenir.
Per quale visita sarebbero più nervosi? Domani i Red Devils accoglieranno il Montenegro nella prima prova dell’Europeo, oggi hanno ricevuto la visita del Re Filippo e del Principe Emanuele.
Kevin De Bruyne e il tecnico della Nazionale Domenico Tedesco hanno portato il Re e suo figlio a fare un giro nel centro sportivo. Nello spogliatoio pronti gli altri Red Devils.
Re Filippo ha avuto un colloquio, tra gli altri, con Jan Vertonghen, al quale ha stretto la mano, e non è la prima volta, e Romelu Lukaku.
I visitatori hanno ricevuto anche bellissimi souvenir da portare a casa. Il Re ha ricevuto la maglia con la quale domani De Bruyne giocherà la sua 100esima partita in Nazionale. “Ma poi non ne avrai più uno”, scherzò il re.
Al principe Emmanuel è stato permesso di portare con sé la maglietta di Youri Tielemans. “Abbiamo un trasferimento”, ha fatto l’occhiolino Tielemans durante il momento della foto.
Infine è stata scattata una foto di gruppo. Il sostegno reale ha un impatto? I Red Devils giocheranno domani contro il Montenegro e sabato contro il Lussemburgo. Mercoledì 12 giugno partiranno per la Germania per partecipare agli Europei di calcio.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”