Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Trasmissione in diretta: il club può raccogliere qualcosa contro la squadra stellare con Messi, Neymar e Mbappe? | UEFA Champions League 2021/2022

Stasera il Club Brugge ottiene lo scoop: Lionel Messi sta giocando la sua prima partita di Champions League con il Paris Saint-Germain. Insieme a Neymar e Mbappe, il pericolosissimo trio formò gli MNM. Recupera la migliore notte europea dal vivo qui.

  1. In anticipo, ore 20:49 Solo due reti inviolate per il PSG. Sorprendentemente, il Paris Saint-Germain è riuscito a mantenere solo due reti inviolate in questa stagione, nelle ultime due partite di campionato contro Reims e Clermont-foot. Hanno già subito 5 gol in 5 partite di campionato. Nel Club Brugge, le statistiche difensive sembrano peggiori. Dopo 7 partite, il campione nazionale belga ha già subito 11 gol, 3 volte è riuscito a mantenere la porta inviolata. .
  2. Prima delle 20:42, il Paris Saint-Germain non aveva perso nella Ligue 1 francese. Il Paris Saint-Germain non ha perso punti nel campionato francese. Dopo 5 partite, è solo in testa con 15 su 15. Anche il PSG ha segnato più di 16 gol e nessuna squadra della prima divisione francese fa meglio. Il vincitore della Coppa di Francia ha compiuto un ottimo recupero dopo una falsa partenza della nuova stagione. Nella battaglia della Coppa dei Campioni, la Supercoppa francese, ha perso contro la campionessa nazionale Lille all’inizio di agosto. Il PSG lo ha sostituito dopo 8 (!) edizioni consecutive. .
  3. Presto, ore 20 36. De Ketelaere torna in formazione titolare. Stasera sarà uno speciale di Charles de Kettler. Ha esordito in Champions League due anni fa contro il Paris Saint-Germain, sostituendo lo squalificato Rodformer. Il 18enne non era affatto un tifoso delle stelle del Paris Saint-Germain: “Devi stare attento, altrimenti non potrai fare la tua partita. Solo allora saprò contro chi hai giocato. .” .
  4. Prima ancora, alle 20.31. La 150esima partita per Messi. Non solo Lionel Messi stasera giocherà la sua prima partita di Champions League con una maglia diversa da quella del Barcellona, ​​ma sarà anche la sua 150esima partita in Champions League. Al momento stanno meglio solo Iker Casillas (177 partite), Cristiano Ronaldo (177) e Xavi Hernandez (151). .
  5. Anticipo, 20:00 22:00 Riuscirà Klopp a prevenire di nuovo il sonaglio? Anche il Paris Saint-Germain ha visitato il club due anni fa. Si è scoperto che il miglior club parigino era molto grande e ha vinto grandi somme. Kylian Mbappe ha vinto il triplete e Mauro Icardi ha segnato una doppietta contro Jan Bridel. La superpotenza francese sarà così forte anche stasera o il club questa volta riuscirà a limitare i danni? .
  6. Anticipo, ore 20.11. Navas è preferito a Donnarumma. Anche il PSG ha dovuto aspettare per vedere chi avrebbe scelto allenatore Mauricio Pochettino: Navas o Donnarumma. Sabato scorso davanti al Claremont Foot, Navas è stato confortato dal compagno di squadra italiano, ma il costaricano è tornato stasera tra le tribune. .
  7. Anticipo, 20:00. 09. Debutto MNM al Paris Saint-Germain. Il PSG stava aspettando la partita di Jean Bridel per scaricare la borsa con la Santissima Trinità. Messi, Neymar e Mbappe si incontrano per la prima volta. & nbsp; .
  8. Anticipo, 20:00 05. Molder sul divano, cerniera alla base. Molto rattristato per il capitano del club Rod Former, vede passare per il naso il duello contro le stelle del Paris Saint-Germain. Almeno deve iniziare dal divano. I rit ottengono un posto di base. Inoltre, Philip Clement sceglie gli uomini che venerdì scorso hanno anche iniziato la partita contro Ostenda. Ballanta, che è dovuto uscire mezz’ora dopo dopo la mezz’ora di venerdì, è tornato in forma in tempo. .
  9. Anticipo, 20:00 05. Tutti gli occhi sul poster in alto a Bruges: “È anche bello per il giornalista vedere quelle stelle”.

    Occhi puntati sul poster in alto a Bruges: “È anche un bene per il giornalista vedere queste stelle”

  10. Anticipo, 19:00 52°.
  11. Anticipo, 19:50
  12. prima delle 19:00. 18. La 150esima partita di Champions League di Lionel Messi? Presto si passerà alle formazioni. Quella di Lionel Messi stasera sarà la sua 150esima presenza in Champions League (la prima con il Paris Saint-Germain). Solo Iker Casillas (177 partite), Cristiano Ronaldo (177) e Xavi (151) hanno fatto meglio. .
  13. Anticipo, 18:15
  14. In anticipo, ore 18. 12. Ascolta Sporza su Radio 1. In questa pagina sei nel posto giusto stasera per seguire da vicino Brugge – PSG. Presto potrete ascoltare Sporza su Radio 1 per il commento. Tom Bodwell riferisce che Eddie Snelders è seduto accanto a lui al Jan Briddle Stadium. .
READ  KV Mechelen mantiene l'Union in testa, Vanzeir segna dopo 11 secondi | Jupiler Pro League 2021/2022