Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Trailer di “Welcome to Blumhouse”: quattro nuovi film horror su Prime Video


Qualche tempo fa, quattro film horror della Blumhouse Productions sono apparsi su Prime Video. A quanto pare, la collaborazione è andata così bene che altri quattro titoli della casa di produzione di successo saranno presto disponibili esclusivamente sul servizio di streaming di Amazon.

sotto il titolo Benvenuti in Blumhouse Appaiono i quattro film Hell Bingo, Night Lions, Madrid occupazione il Palazzo sul servizio di trasmissione. Ecco le descrizioni:

>> in Bingo infernale Un uomo anziano cerca di proteggere i residenti di una comunità a basso reddito quando sono minacciati da una figura misteriosa.

>> in nero smussato Un’adolescente creativa lascia la sua infanzia alle spalle quando incontra un gruppo di letali vampiri.

>> in madri Una giovane coppia messicano-americana si trasferisce in una piccola città della California negli anni ’70, e lì trovano un orribile incantesimo e una cassa contenente gli effetti personali degli ex residenti, che li porta a una realtà strana e terrificante.

>> in il Palazzo Una forza del male depreda i residenti di una sonnolenta casa di cura. Sembra che il personaggio di Judith Albright sia solo nella situazione a cui si è avvicinato.

Ad ottobre su Prime Video
I primi due film usciranno online il 1° ottobre, gli altri due seguiranno l’8 ottobre. Potete vedere il primo trailer qui sotto.

READ  Addio ciocche lunghe: il nuovo look di Kourtney Kardashian