• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
lunedì, Marzo 20, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

1,6 milioni di vaccini Moderna ritirati in Giappone dopo aver segnalato…

Valeria Bellucci by Valeria Bellucci
Agosto 26, 2021
in Economy
0

In Giappone, circa 1,63 milioni di dosi del vaccino Corona sono state ritirate dalla società americana Moderna dopo le segnalazioni di contaminanti nelle fiale del vaccino.

I media giapponesi hanno riferito che otto centri di vaccinazione giapponesi hanno riferito che alcune fiale di vaccino non utilizzate contengono “sostanze estranee” di diversi millimetri. La contaminazione è stata confermata in 39 flaconi dal 16 agosto e il distributore Confirmation lo ha riferito mercoledì al Ministero della Salute, ha affermato. Il ministero e Takeda in seguito hanno deciso di ritirare circa 1,63 milioni di dosi come misura precauzionale e hanno anche chiesto di non utilizzare alcuna dose che mostrasse anomalie.

Il produttore di farmaci statunitense Moderna afferma di aver ricevuto “più reclami” su un “particolato” nelle fiale di vaccino distribuite in Giappone, ma afferma che finora “non sono stati riscontrati problemi di sicurezza o efficacia” in merito a questi rapporti. Lo ha confermato anche il ministero.

problema in spagna

Un portavoce ha affermato che il kit del vaccino di cui si è lamentato conteneva 565.400 dosi e per “estrema cautela” la società Moderna ha sospeso questa quantità e i due pezzi adiacenti. Secondo il portavoce, Moderna ritiene che la causa potrebbe essere un “problema di produzione” su una delle linee di uno stabilimento in Spagna.

Le dosi delle parcelle 3004667, 3004734 e 3004956 – tutte prodotte in Spagna – sono già state distribuite a 863 centri di vaccinazione in tutto il Giappone e il Ministero della Salute giapponese richiederà a tutti questi centri di non utilizzare i vaccini. I numeri di lotto sono stati rilasciati in modo che le persone interessate possano verificare se stanno ricevendo un vaccino potenzialmente contaminato prima che le dosi vengano ritirate.

READ  Solo il Belgio riceverà consegne di vaccini da Pfizer

ricerca

“La società indaga sui rapporti e rimane impegnata a lavorare in modo trasparente e rapido con il suo partner Takeda e le autorità di regolamentazione per affrontare potenziali problemi”, ha affermato Moderna.

Il Ministero della Salute afferma che sta cercando di ridurre l’impatto sulla campagna di vaccinazione giapponese e lavorerà con Takeda per fornire dosi alternative.Il Ministero non ha interrotto l’uso di vaccini di altri lotti perché li considera sicuri.

Circa 10 milioni di dosi del vaccino di Moderna sono state somministrate in Giappone dall’approvazione dell’emergenza a maggio.

Valeria Bellucci

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

Previous Post

Trailer di “Welcome to Blumhouse”: quattro nuovi film horror su Prime Video

Next Post

Fanord può colpire ancora; Lamars resta in Italia

Next Post

Fanord può colpire ancora; Lamars resta in Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In