Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tillmann vede opportunità a centrocampo: ‘La Francia è un’altra squadra senza Kante’ | UEFA Nations League 2020/2021

I Red Devils devono superare la Francia giovedì per assicurarsi un posto nella finale della Nations League. Segui in questa pagina la notizia che precede la partita allo Juventus Stadium di Torino.

  1. In anticipo, 09h39.
  2. Prima delle 09:33 Tillmans: “Un calcio d’angolo ha fatto la differenza nel Mondiale”. Yuri Tillmans ha avuto un inizio di stagione difficile al Leicester City. “È vero che abbiamo un inizio di stagione difficile a Leicester. Forse questa pausa aiuterà in questo”. Durante l’interruzione del calcio di squadra, il Red Devil si presenta con la Francia campione del mondo. “Sono riusciti a vincere il nostro incontro precedente. Poi si è trattato di un dettaglio: un calcio d’angolo. Peccato, perché in quel momento non abbiamo commesso molti errori. I dettagli saranno ancora una volta decisivi”. Tielemans vede una differenza importante nella partita di stasera: “Kante non c’è con la Francia e questo fa la differenza. Senza Kante è un’altra squadra”. .
  3. 2021-10-07.
  4. In anticipo, 22 ore 23.
  5. Poco prima delle 22:20 tutti i ventiquattro demoni sono all’ultimo allenamento a Torino. 24 giocatori, 20 giocatori in campo e 4 portieri, sono scesi in campo questa sera allo Juventus Stadium di Torino per partecipare all’allenamento conclusivo dei Red Devils prima della partita di domani. Mercoledì è stato annunciato che Thorgan Hazard non avrebbe giocato nel nord Italia. L’esterno del Borussia Dortmund si è infortunato ed è stato sostituito da Arthur Thiat, trasferito dalla riserva. All’improvviso c’è un altro difensore nella selezione di Roberto Martinez, che ha chiamato solo 4 difensori insieme a Jan Vertonghen, Toby Alderweireld, Dedric Boyata e Jason Denayer. Quest’ultimo ieri si è allenato individualmente per il sovraccarico, ma mercoledì è rientrato in gruppo pronto a giocare la partita contro i francesi. .
  6. Anticipo, alle 19.48 Deschamps: “La partita di domani non cambierà il Mondiale”. Chi dice Belgio – La Francia pensa presto alle semifinali dei Mondiali in Russia. La Francia ha vinto astutamente la partita 1-0. “Dopo la partita in Russia, entrambe le squadre sono state tolte dalla stampa, le cose sono state prese fuori contesto, spiegate, il che a sua volta ha portato a nuove dichiarazioni, vere o meno”, dice l’allenatore della Francia di quella partita. . “Prima di tutto, provo molto rispetto per l’avversario e allenatore della nazionale Roberto Martinez”. “Tutti vogliono giocare a un gioco come questo”, continua Deschamps. “Poi l’adrenalina scorre e dalla prima partita devi vincere”. “Quello che è successo in Russia risale a tre anni fa. La partita di domani non cambierà le cose”. .
  7. Anticipo, 19:00 47.
  8. prima delle 19:46. Ct Francia: “La coppa che vogliamo vincere”. La Francia, come il Belgio, per la prima volta in finale di Nations League. “Ci sono stati due tornei importanti: il Campionato Europeo e la Coppa del Mondo”, dice l’esperto di selezione francese Didier Deschamps. “Adesso arriva la Nations League. Prestigiosa, perché c’è un trofeo da vincere. Siamo tutti competitivi e poi si riduce a una cosa: vincere. Qui giochiamo contro le migliori squadre d’Europa e lì ci si arriva solo guardando .”
  9. Prima delle 17 52. Buona sera Italia! I Red Devils sono arrivati ​​a Torino. Stasera, a Torino, parleranno alla stampa il Ct della Nazionale Roberto Martinez e il portiere Romelu Lukaku. .
  10. In anticipo, 17 ore 47.
  11. In anticipo, 17h 39.
  12. In anticipo, 17 ore 31.
  13. Prima delle 14:36, non è perché vivo in Francia e mi sento bene lì che mi avvicino alla gara in modo diverso. Voglio ancora vincere al 100%. Il difensore del Lione Jason Denayer non farà regali.
  14. Anticipo, 14 ore 34. La Società delle Nazioni significa molto, perché resta un trofeo. È un’opportunità per portare qualcosa in Belgio. Soprattutto perché siamo già arrivati ​​alle semifinali e mancano solo due partite. Quindi significa molto per noi e per il paese. Jason Denayer.
  15. Anticipo 9:55.
  16. 2021-10-06.
  17. Anticipo, 20:37 Primo allenamento di gruppo della Francia.

    Il primo gruppo di allenamento della Francia

  18. In anticipo, 20 ore 37.
  19. Anticipo, 19 ore 49. Il teatro è presente alla formazione. Dopo Hugo Siquet e Nicolas Raskin, martedì è stato il compagno di squadra internazionale U23 Arthur Theate (Bologna) ad allenarsi con i Red Devils al National Training Center di Tubize. Tate, autore di un gol e di un assist contro la Lazio lo scorso fine settimana, si è unito al gruppo prima dell’allenamento per sopperire all’assenza di Jason Denayer. Il difensore dell’Olympique Lyonnais è rimasto handicappato lavorando individualmente, così come Thorgan Hazard e il terzo portiere Quinn Castells. Per intenderci, Theate non è attualmente nei 23 convocati di Roberto Martinez per la Nations League, ma l’allenatore della nazionale può ancora sostituire giocatori malati o infortunati. .
READ  Tony Martin conclude la sua carriera con l'oro! Questo è un rave impressionante | campionato del mondo di ciclismo