Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Halide porta la modalità macro da iPhone 13 Pro agli iPhone più vecchi

La popolare app per fotocamera Halide è dotata di una nuova funzione per iPhone 8 E l’ultima: la modalità macro. Di recente abbiamo visto la modalità macro attiva iPhone 13 Pro occupazione 13 Pro Max.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

La modalità Macro non è più esclusiva di iPhone 13 Pro grazie ad Halide

L’app per fotocamera Halide ha annunciato oggi un importante aggiornamento per iPhone 8 e versioni successive. L’aggiornamento – versione 2.5 – porta la modalità macro sui vecchi iPhone. La modalità Macro è una delle nuove fantastiche funzionalità di iPhone 13 Pro. Grazie a questa funzione, gli utenti possono catturare oggetti fino a 2 cm.

Ben Sandowski di Halide ha affermato che la nuova funzionalità della modalità macro è facilmente accessibile. La macrofotografia è una “modalità” consapevole all’interno di un alogenuro. Questo non è il caso dell’iPhone 13 Pro; lo smartphone si gira automaticamente. L’obiettivo grandangolare di Halide mette a fuoco automaticamente i soggetti molto vicini. Tuttavia, pensiamo che la fotografia macro funzionerà meglio. Se la modalità supporta diversi stili di ripresa.”

macromodus di alogenuri
Foto macro scattata

Per entrare in modalità macro Halide, premere il pulsante AF. Quindi premere il pulsante lavanda. Fatto divertente: Halide – Sebastiaan de With – Designer olandese. Da qui la lavanda. Halide è disponibile gratuitamente su App Store. Vuoi davvero tutte le funzionalità? Quindi l’app costa un determinato importo ogni mese. La modalità macro è inclusa nella versione gratuita.

Alogenuri Mark II

Lux Optics Incorporated

Maggiori informazioni sulla modalità macro

Con la modalità macro, scattare diventa improvvisamente molto più divertente. Hai sempre desiderato conoscere da vicino la forma delle nervature delle foglie? Curioso di quanti graffi ha il tuo anello d’argento? La modalità Macro apre le porte a una nuova dimensione della fotografia.

READ  Rivelata la data di uscita di Final Fantasy Origins • Eurogamer.nl

Abbiamo testato ampiamente la modalità macro sui nuovi iPhone. Curiosi di sapere quanto la nuova funzionalità sia all’altezza delle nostre aspettative? Troverai esempi e risultati in La nostra recensione di iPhone 13 Pro e il iPhone 13 Pro Max.

Vuoi essere aggiornato con le ultime novità Apple? Allora registrati con noi Newsletter giornaliera/settimanale. Inoltre, scarica un file App gratuita per iPhone E guarda il nostro sito web.

Altre notizie su Apple: