Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Angelina Jolie ha venduto le sue quote di vigna con Brad Pitt | Famoso

Tenute del Mondo, la divisione vini del Gruppo Stoli, ha annunciato martedì di aver acquistato le azioni di Angelina Jolie. Quanto hanno pagato per metà della generosità che non hanno ricevuto.

Château Miraval è un vigneto nel sud della Francia famoso per la rosa Mirval. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno acquistato la proprietà nel 2008, ma a causa del loro divorzio, Jolie voleva vendere le loro azioni il prima possibile. Poiché la sua separazione dall’attore non era ancora ufficialmente completata, il giudice inizialmente non ha consentito la vendita. Alla fine, dopo aver presentato una nuova domanda, l’attrice ha finalmente ottenuto ciò che voleva.

Un trionfo, il suo ex marito Brad Pitt non ne era contento. Ora fa causa ad Angelina perché vuole rimanere azionista di maggioranza. Quando i due attori hanno acquistato la fattoria nel 2008, Pete possedeva il 60% delle azioni. Angelina Jolie aveva solo il 40% a disposizione. Nel 2013, gli attori hanno ridistribuito le quote del vigneto. Brad Pitt ha venduto la sua quota del 10% ad Angelina per la cifra simbolica di un euro. Un affare che l’attore ora vuole tirarsi indietro per riprendere il controllo della maggioranza delle azioni.

READ  Il parlamento polacco vota sulla controversa legge sui media