Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Solana (SOL), concorrente di Ethereum (ETH), è già salito di oltre il 5.500% quest’anno, cosa si aspettano gli analisti? » Insider cripto

Solana (SOL) è una delle prime 10 criptovalute che sono aumentate di valore quest’anno. L’ecosistema per cui sono in competizione Ethereum (ETH)È ancora molto agli inizi. Tuttavia, il ciclo di Solana è decollato come un razzo negli ultimi mesi.

All’inizio di quest’anno, SOL veniva scambiato intorno a $ 1,50 scambio di cifratura Binance. Insieme al mercato, il prezzo è poi salito a un valore di $ 50. Poi è arrivata la correzione a livello di mercato a maggio che ha riportato il prezzo a $ 20. Da lì, però, ieri è risorto SOL Massimo storico (ATH) Arrivare a $ 98,95 su Binance. In breve, gli investitori che sono arrivati ​​all’inizio di quest’anno ora puntano a un guadagno di oltre il 5500%.

Solana è un progetto che supporta i contratti intelligenti e mira principalmente a raggiungere un’enorme velocità di transazioni con cui compete, tra le altre cose, con Ethereum. Il Santo Graal della tecnologia blockchain è il decentramento combinato con una grande velocità di elaborazione. Tuttavia, questa è ancora una sfida enorme, poiché questi due aspetti non vanno di pari passo. È stato Solana di recente Quotato sull’exchange di criptovalute olandese Bitvavo.

Molti analisti rimangono nonostante il massiccio aumento degli ultimi mesi in aumento. Ad esempio, The Crypto Dog vede Solana ancora nella sua infanzia, e quindi rimane di interesse per molti investitori. “Penso che l’ecosistema sia ancora in una fase iniziale e che ci sia ancora molto profitto per gli investitori in questa situazione”, ha affermato l’analista. in un tweet.

READ  3M "applicano immediatamente" il divieto di scarico dell'acqua | interni

Dato che Solana è un concorrente diretto di Ethereum, non sorprende che l’altcoin stia rubando parte della quota di mercato di Ethereum. Matt Palinsweg della piattaforma di prestito digitale Genesys nota la grande differenza tra le capitalizzazioni di mercato tra i due.

Tuttavia, una correzione al ribasso non è impossibile, soprattutto ora che SOL ha appena identificato l’ATH. L’avvertenza a tali tweet è, ovviamente, sempre che le prestazioni passate non sono una garanzia per il futuro. È sempre importante fare le proprie ricerche.