Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

John Cena risponde alla dichiarazione di Dave Bautista che non avrebbe mai lavorato con lui


Dopo un po’ se n’è andato Dave Bautista So che non vuoi fare film John Cena occupazione Dwayne Johnson, perché Preferiva non frequentare i suoi ex compagni di squadra di wrestling. Cena lo sta commentando.

Ad esempio, Bautista, noto da fantasma occupazione Blade Runner 2049A differenza dei suoi ex co-protagonisti, è riuscito a lasciare completamente il wrestling per concentrarsi sulla recitazione.

Risposta
Sina capisce che: “In qualche modo mi sento davvero triste che Dave non voglia lavorare con me perché penso che sia un attore di incredibile talento e ha già fatto un sacco di cose fantastiche.“.

Ma d’altra parte, penso anche che sia importante guardare le cose dal suo punto di vista. Ha lavorato duramente nella sua carriera di attore, è profondamente impegnato con i suoi personaggi e vuole costruire un gruppo di lavoro che gli dia la propria identità. Posso guadagnare il 100% lì“.

non molto
squadra suicidaLa star non incolpa Bautista: “Vuole solo un riconoscimento per il suo lavoro, e lo applaudo. Apprezzo che sia abbastanza coraggioso da fare tali dichiarazioni e che possa anche continuare a seguire la sua strada“.

Se Johnson parlerebbe di Bautista in modo simile sembra difficile. Bautista ha criticato The Rock l’anno scorso quando ha detto che la forza Sicuramente non un bravo attore. Nonostante lo stesso Bautista sia apparso anche in alcuni fallimenti, spesso compare anche in grandi progetti. Svolgerà anche ruoli importanti in coltelli fuori 2 occupazione Duna.