Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Slovenia, Germania e Italia alle Olimpiadi di Tokyo

Slovenia, Germania E l’Italia sono tre delle squadre classificate Basket maschile Sarà alle Olimpiadi di Tokyo. L’ultima chiave per determinare chi è nel gruppo selezionato Victoria, No Canada. Inizia nel mezzo Repubblica Ceca La Grecia sarà Controverso Sempre questa domenica (04), alle 20:05 (ora di Brasilia).

Divisione pre-olimpica

La Germania giocherà nei Campioni Olimpici e alle Olimpiadi di Tokyo prima della scissione. Questa domenica pomeriggio, i brasiliani ei tedeschi si sono affrontati nella finale del torneo, guidati da Henrik Rல்dl, che ha vinto 75-64.

Posizione centrale della Germania ala Mo Wagner, 28 punti, sei rimbalzi e tre palle rubate. Per i brasiliani, il leader Anderson Varejo ha chiuso la partita con 14 punti e quattro rimbalzi.

Ora, insieme ad Australia, Nigeria e Italia, la squadra tedesca ha trovato un posto nel girone B delle Olimpiadi. Nel basket, il torneo inizia il 25 luglio.

Pre-olimpiadi a Belgrado

L’Italia ha vinto il campionato a Belgrado, in Serbia. Alla fine, gli italiani hanno battuto i padroni di casa 102-95 per assicurarsi un posto alle Olimpiadi di Tokyo.

L’ala Aguilere Polonara Italia si distingue con 22 punti, 12 rimbalzi e 32 prestazioni. Per la Serbia, l’ala Danilo Andjusic ha chiuso la partita con 27 punti, tre assist e sette da tre punti.

Ora, insieme ad Australia, Nigeria e Germania, l’Italia ha un posto nel girone B delle Olimpiadi. Nel basket, il torneo inizia il 25 luglio.

Prima delle Olimpiadi di Canaan

UN Slovenia Ha vinto Lituania Da 85 a 96 ha comprato il suo biglietto per le Olimpiadi di Tokyo. La squadra slovena è andata Successo Della concorrenza Pre-Olimpiadi D’Connas, Na Lituania, Chiuso questa domenica (4). Questa è la prima volta che la Slovenia rappresenta il basket maschile alle Olimpiadi.

READ  L'ex presidente del Consiglio italiano è stato eletto capo dell'opposizione

Il vantaggio è stato diviso tra i quarti in questo gioco. Il numero di ripartenze per entrambe le squadre è di 71. Di queste 34 provengono dalla Lituania – con 27 difensori – e 37 dalla nazionale slovena.

C’era un paniere competitivo per la pubblicità Luca Doncic, Con 31 punti, 11 ripartenze e 13 assist – tre volte record senza precedenti degli sloveni.

Per i lituani, le possibilità di trasformazione sono arrivate da tre giocatori che hanno segnato lo stesso numero di punti – 14. Arnas Budgevisius di Ritas, Montas Kalnidis (Jalgris) e il centro di Memphis Krislice Jonas Valencianas sono stati i capocannonieri della partita.

La campagna slovena ha avuto successo dall’inizio del torneo, il 29 giugno. La squadra ha fatto il suo debutto il giorno successivo, battendo l’Angola di cinquanta punti. Successivamente, lasciò la Polonia con un ampio margine – 112 a 77. Infine, sabato scorso ha attraversato il Venezuela 98-70 (03).

Presentato da Lucas Artido e Alice Barbosa.