L’uscita della serie iPhone 16 si avvicina e quindi stiamo apprendendo sempre più informazioni su questi nuovi smartphone di Apple. Possibili versioni false sono trapelate anche sul social media cinese Weibo, confermando le voci precedenti sui dispositivi.
Nelle notizie: Op Weibo Un utente ha condiviso due foto che mostrano il retro dell’iPhone 16, un dispositivo di colore chiaro e scuro.
- Le immagini sono coerenti con i render precedenti e le immagini che abbiamo già visto negli ultimi mesi. Sembra quindi che Apple abbia finalizzato il design della serie iPhone 16. Tuttavia, durante lo spettacolo di settembre potrebbe verificarsi ancora un leggero cambiamento.
telecamera
La cosa più sorprendente del nuovo design dell’iPhone 16 è il posizionamento delle fotocamere. Mentre su iPhone 15 i due obiettivi sono posizionati diagonalmente rispetto alla sporgenza della fotocamera, su iPhone 16 sono uno sotto l’altro. Questa è anche una conferma di precedenti notizie al riguardo e quindi sembra essere vera.
- Questo nuovo posizionamento degli obiettivi della fotocamera dovrebbe aiutare Apple a introdurre il video spaziale su tutti i suoi nuovi dispositivi. Questa funzionalità è attualmente già disponibile sui modelli Pro, ma sarà disponibile anche sui modelli più economici.
In: Oltre a queste novità sul design, negli ultimi mesi abbiamo ricevuto anche nuove notizie sulla capacità e sulle dimensioni della batteria Offerte per i nuovi modelli di iPhone 16. In generale, questi dispositivi avranno schermi più grandi.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”