Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La campagna Halo Infinite mi ha fatto “sorridere” per tutto il weekend

Foto: 343 industrie

incontrò splendore infinito L’approccio frenetico e il multiplayer stanno ottenendo la maggior parte dell’attenzione e alcuni fan sono preoccupati per la campagna del gioco. L’ultimo che abbiamo visto è stato a uno spettacolo Xbox nel 2020, che ha lasciato i fan scettici dopo la rivelazione iniziale. Abbiamo sentito molto poco del suo sviluppo da allora, ma un funzionario Xbox lo ha recentemente elogiato dopo averci messo le mani sopra.

In risposta a un fan che ha espresso quanto sia stata divertente l’anteprima tecnica di Halo Infinite, il dirigente Xbox Aaron Greenberg ha rivelato di essere recentemente entrato nella campagna, che non ha lasciato altro che un sorriso sul suo volto.

Sebbene sia chiaro che Xbox Manager completerà il gioco, la risposta alla campagna non è stata convincente. Se la campagna fallisce, cosa che molti credono, possiamo immaginare che la squadra non voglia attirare l’attenzione sulla verità.

Lo scorso agosto, il capo creativo di Halo Infinite, Joseph Staten, ha dichiarato ai fan che il team avrebbe “mostrato completamente il gameplay pre-lancio per la campagna”, ma che doveva solo concentrarsi sullo sviluppo finale. Con l’avvicinarsi di dicembre di quest’anno, pensiamo che non sarà così tacco Molto tempo per vedere il gioco funzionare di nuovo.

Eccitato per la campagna di Halo Infinite? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

READ  Iniziare con iPhone 13 e la nostra recensione di iOS 15 (iPhone News #38)