Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Remco Evenepoel vince Cuba Pernucci dopo un altro impressionante assolo…

Leggi anche.Remco Evenepoel dopo una grande vittoria in Coppa Bernocchi: “Avevo più avanzi, per questo gli ho regalato un’altra buona frittura”

“La Coppa Bernocchi di solito non fa per me. Guardo il profilo ed è praticamente uno sprint. (ride) Praticamente li guido così non devo allenarmi”. Ecco cosa ha detto Remco Evenepoel sul nostro giornale del lunedì sulla Coppa Bernocchi. da aggiungere ad esso. “Se il tempo è brutto, non correrò rischi. Probabilmente andrò giù per la strada”.

E se ha piovuto vicino alla Legnano italiana. Evenepoel non scese da cavallo, ma gli attacchi sì. Il coraggioso 21enne è saltato da Chipdale a circa 140 km dal traguardo in una rottura con il compagno di squadra Fausto Masnada, il francese Thibaut Pinot e l’italiano Samuel Battistella, Alessandro Coffey e Antonio Bobbio. I sei hanno rapidamente costruito un vantaggio rassicurante sul gruppo.

A trenta chilometri dal traguardo, Evenpoel ha risolto i suoi demoni su una delle ultime salite della gara. Ha subito preso mezzo minuto nel resto e ha aumentato metodicamente il suo vantaggio sul circuito locale intorno a Legnano a più di due minuti sui suoi cinque compagni. Il gruppo era così lontano che è stato messo da parte quando ha raddoppiato da Evenepoel. Ha avuto il tempo di festeggiare ampiamente nell’ultimo chilometro.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

Per il leader Deceuninck – Quick Step è l’ottava vittoria della stagione, dopo, tra gli altri, i Druivenkoers, il Brussels Cycling Classic, il Tour of Denmark e il Baloise Belgium Tour. Grande spinta, inoltre, al Tour lombardo, in programma sabato. Mercoledì esplorerà la pista, compresa la curva speciale in cui è caduto violentemente l’anno scorso.

Evenepoel è solo il secondo vincitore belga della Coppa Bernocchi Honor Roll. Rick Van Lowe vinse la gara nel 1957 e nel 1958.

Rituitslag

1. Remco Evenepoel (Bel, DQT)

2. Alessandro Coffey (ETA, UAD) + 1’49”

3. Fausto Masnada (Ita, DQT) + 1’50”

4. Samuele Battistella (Ita, APT) + 2’25”

5. Thibaut Pinot (Fra, GFC) + 2’26”

6. Anonio Puppio (Ita, TQA) + 2’55”

7. Juan Sebastian Molano (Colon, UAD) +10’57”

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.