E le sue potenti armi di distrazione di massa, oh mio Dio, che chiaramente non indossava!
Lo scorso fine settimana c’era We Can Dance a Zeebrugge e Tanya Dexters era di nuovo lì. Ancora una volta, perché Tanya Dexters va a We Can Dance quasi ogni anno. A volte anche questo fa notizia. Nel 2016, ad esempio, quando gli idioti affermarono di aver visto Tanya baciarsi intimamente con Eric Van Looy. Tania ha negato questo. Ha detto di aver incontrato Eric solo lì. Ha anche ammesso di aver flirtato con un trentenne delle Fiandre orientali.
Da We Can Dance L’anno scorso, alcuni giornali online hanno pubblicato un video in cui Tanya Dexters quasi ballava con le sue gambe tornite da sotto il suo bellissimo corpo.
E quest’anno… quest’anno ci siamo quasi persi il fatto che Tanja sia tornata a Zeebrugge lo scorso fine settimana. Tuttavia ho fatto qualcosa di molto punitivo lì.
Fino a poco tempo fa, Tanja Dexters era su OnlyFans. Ai fan sono state poi mostrate le sue foto, scattate dal fotografo Daniel Dedev. A volte foto drammatiche, ma sempre tutto è coperto meticolosamente. Ma…quei fan volevano vedere il seno. Non continueranno a pagare per le foto di Tanya che potranno vedere anche nei libri! E così Tanya ha chiuso di nuovo il suo sito OnlyFans.
Bene, i fan che volevano vedere le sue tette avrebbero dovuto essere a We Can Dance lo scorso fine settimana. Tanya ha fatto così caldo laggiù che all’improvviso si è tolta la maglietta. Per chi non c’era, qui sotto il video.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”