Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Scarlett Johansson e Disney raggiungono un accordo: quindi non pensare…

Scarlett Johansson e Disney hanno risolto la loro disputa sulla paga dell’attrice. Le parti hanno raggiunto un accordo amichevole, il che significa che non ci sarà alcuna causa.

L’attrice americana ha Denuncia contro la società di intrattenimento Perché la Disney ha fatto un film di supereroi Vedova Nera Non solo nei cinema, ma allo stesso tempo sul servizio di streaming Disney+. Secondo Johansson, ha perso il reddito perché la sua paga è stata calcolata in base alla vendita dei biglietti.

“Sono contento che abbiamo risolto il nostro disaccordo”, ha detto Scarlett Johansson in un comunicato stampa congiunto. “Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni e non vedo l’ora di ulteriori collaborazioni negli anni a venire”.

Nel film, Johansson interpreta la supereroina del KGB Natasha Romanoff – nome in codice: Black Widow – che indossa spandex nero, respingendo un’oscura cospirazione.

Correre è più importante

Disney era Ho reagito con una forma pesante per drimostranza. “Un triste, allarmante e insensibile disprezzo per gli orribili e duraturi effetti globali della pandemia di Covid-19”. Ora il tono è più moderato. “Sono contento che siamo riusciti a raggiungere un accordo”, ha detto il presidente della Disney Alan Bergman. “Apprezziamo il contributo di Scarlett e non vediamo l’ora di una fruttuosa collaborazione su progetti futuri”.

La faida tra Johansson e Disney è un sintomo di un conflitto di lunga data tra attori e studi cinematografici poiché la trasmissione diventa più importante come canale di distribuzione.