BVLunedì sera, disse la signora. Marvel, l’ultima serie di supereroi Disney+. Sul red carpet tante celebrities e bellezze, tra cui il duo belga, il regista Adel Elaraby e Bilal Falah. Hanno diretto la prima e l’ultima puntata di questa serie internazionale in sei parti. Adel ha immediatamente colto l’occasione per scattare foto per la prima volta con sua moglie, Lubna Khalkhali, giornalista di VRT.
‘SM. La Marvel racconta la storia di Kamala Khan, una donna musulmana che scopre durante la sua adolescenza di poter combattere il crimine con i suoi superpoteri. Il personaggio è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 2013 ed è il primo supereroe musulmano dell’universo soprannaturale. Nove anni dopo, sta emergendo dall’ombra di Captain Marvel in una nuova serie dei Marvel Studios. Il supereroe è stato interpretato dal nuovo arrivato Iman Vilani, canadese di origine pakistana.
I registi belgi Adel Elaraby e Bilal Falah hanno diretto il primo e l’ultimo episodio della serie Al-Missa. Marvel’, ma sono anche produttori esecutivi dell’intera serie scritta dalla scrittrice britannica Bisha K. Ali. “Tutti sognano di essere un giorno parte della Marvel”, ha detto il duo, che è andato ad Atlanta per le riprese. “È stata un’esperienza davvero fantastica e un processo di apprendimento. Speriamo di continuare a lavorare con loro in seguito. Ogni serie che viene realizzata ha l’intenzione che ci sarà un sequel. Quindi spero che funzioni e che ci sarà una seconda stagione .”
‘SM. Marvel” uscirà su Disney+ l’8 giugno.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”