Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Perfect Report Il tennistavolo Laurens Devos raggiunge i quarti di finale | Giochi per persone con bisogni speciali

Dopo un’impressionante resa dei conti in tre set contro l’americano Leibovitz, Lawrence DeVos può vantare un buon inizio alle Paralimpiadi. “Questo è un buon inizio”, sapeva allora DeVos.

La partita è durata solo 16 minuti. “Non ho cronometrato, ma è andato molto veloce”, ha riso DeVos dopo la partita. “Preferisco una partita corta a un duello lungo ed emozionante. All’inizio della partita ero molto nervoso”.

“A differenza di Ryo, questa volta sono il favorito. L’ho sentito. È anche una stanza enorme qui. È un peccato che non sia consentito l’ingresso al pubblico. Penso che la stanza sarebbe stata piena altrimenti. Un vero sport giapponese”.

Il campione in carica ha continuato: “Dopo aver vinto il primo set, nel secondo sono diventato più rilassato e gioco più rilassato”. “Dopodiché posso mostrare il mio meglio nel tennistavolo. Nel terzo set è diventato di nuovo emozionante, perché Leibovitz ha tirato delle buone palle. È più grande e ha molta esperienza. Quindi devi giocare in modo più tattico, muoverti di più”.

Domani i Devos incontreranno lo spagnolo Juan Perez Gonzalez (ITTF 8). Il nostro connazionale conosce “un avversario tosto”. “Ma mi piace il suo gioco, è più offensivo. L’ho battuto in semifinale a Rio e non ho mai perso contro di lui”.

READ  Gilles Van Damme tornerà dal calcio? I primi contatti con il sindacato dei dottorandi sembrano promettenti | calcio belga