Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Instagram presto dirà addio ai post premium

Porta Metronieuws.nl


Questo metodo alternativo è già stato testato e renderà sicuramente diverse le tue storie su Instagram. Secondo l’azienda stessa, questo ha qualcosa a che fare con la semplificazione dell'”esperienza con le storie”. È un vero peccato, dal momento che sono state create innumerevoli gif attorno al lavoro e ora è anche un nome familiare sulla piattaforma.

Qual è l’alternativa?

Resta da vedere se il nuovo metodo trarrà altrettanto beneficio, ma lo stesso Instagram è chiaramente molto fiducioso in esso. L’azienda dice a The Verge che utilizzerà adesivi unici. Le persone che desiderano collegare i propri follower a una determinata pagina possono farlo con i cosiddetti Link Stickers. Ed è esattamente quello che ti aspetteresti da esso: un poster con un link cliccabile.

Per alcuni utenti, questo cambiamento non è stato sorprendente, poiché gli adesivi erano già disponibili per alcuni Intagrammers a giugno. Con il lancio completo della funzione, gli utenti con il numero richiesto di follower (10.000) avranno solo la possibilità di aggiungere adesivi di collegamento alle loro storie. Lo stesso Instagram indica che sta ancora esaminando le possibilità di fornirlo a ciascun utente, ma resta da vedere.


READ  Il classico Quake riceve un po' di vernice per un compleanno