Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

OnePlus diventa un killer di punta con OnePlus Nord 2

OnePlus ha recentemente annunciato due nuovi dispositivi: OnePlus Nord CE e OnePlus Nord 2. Questi smartphone sono nuovi passi che il marchio di telefoni sta intraprendendo per offrire telefoni con budget diversi. OnePlus Nord 2 5G è stato soprannominato Flagship Killer del 2021, il che significa che il telefono è migliore di molti smartphone premium. OnePlus Nord CE 5G, a sua volta, è chiamato un killer di fascia media, poiché regge perfettamente nella fascia media. Quindi sarà molto più alto.

OnePlus ha creato una skin Android molto interessante con il suo sistema operativo Oxygen. Dobbiamo ancora aspettare e vedere come accadrà quando sarà presto integrato con Color OS di Oppo, ma fino ad allora potrai goderti tutte le buone funzionalità che OnePlus ha da offrire. Il sistema operativo offre una nuova opzione sempre sullo schermo, Dark Mode e Zen Mode, così i tuoi occhi non si stancano.

Snellaadtechnologie

Questo perché ci sono grandi numeri. La tecnologia di ricarica rapida del produttore cinese di telefoni è particolarmente impressionante. Grazie a Warp Charge OnePlus Nord 2 Da 0 a 100 in meno di 35 minuti. Per OnePlus Nord CE, ci vuole mezz’ora per passare dallo 0 al 70%. Abbiamo spiegato che la ricarica rapida è semplicissima e la Warp Charge di OnePlus ne farà sicuramente parte.

OnePlus vuole anche che i suoi utenti di telefoni possano contare sulla velocità. Ha un processore AI MediaTek Dimensity 1200 integrato in OnePlus Nord 2 5G, che è significativamente più veloce di OnePlus Nord a partire da luglio 2020. In termini di GPU, puoi aspettarti il ​​125% in più e il 65% in termini di una CPU significativa aggiornamento. OnePlus Mare del Nord Utilizza il processore Snapdragon 750G 5G, che offre il 20% in più di CPU e il 10% in più di potenza GPU rispetto al suo predecessore.

READ  La nostra "Nuvola di Oort" potrebbe contenere più visitatori interstellari degli esseri originali

oneplus

OnePlus sta migliorando nel software della fotocamera. Ad esempio, ora dispone di miglioramenti software assistiti dall’intelligenza artificiale che semplificano lo scatto delle foto più belle. OnePlus Nord 2 ha anche un sensore Sony IMX766 da 50 MP, in grado di catturare il 56% di luce in più rispetto al Sony IMX586 rispetto al suo predecessore. Più luce è spesso molto utile per ottenere foto migliori. È disponibile anche la modalità Nightscape Ultra in modo da poter scattare foto migliori anche di notte o quando è buio. OnePlus Nord CE è una star nel catturare i dettagli, cosa che fa con la sua fotocamera principale da 64 MP. Questo telefono ha anche Nightscape, quindi puoi ancora catturare molti dettagli anche di sera.

Naturalmente, le belle immagini dovrebbero essere viste su un buon schermo, proprio come i social media. Entrambi gli smartphone sono dotati di splendidi schermi AMOLED su cui è possibile vedere colori ricchi. OnePlus Nord 2 ha uno schermo da 6,43 pollici che può essere aggiornato a 90Hz. OnePlus Nord CE ha anche un display da 6,43 pollici che può essere aggiornato a 90Hz.

display

Se siete interessati a questi telefoni, potete usufruire di una simpatica funzionalità fino al 26 settembre. Puoi contare su 30 euro di sconto su OnePlus Nord CE 5G. Fino alla fine di settembre, c’è uno sconto del 90% sul OnePlus Handy Fanny Pack se acquisti OnePlus Nord CE 5G. Inoltre un altro 83% su OnePlus Buds Z e il 20% su OnePlus Nord CE 5G “conservalo in un pacchetto sicuro”. prendine uno OnePlus Nord 2 5G Su oneplus.com, riceverai il 50% di sconto su OnePlus Buds Z, il 40% di sconto sugli OnePlus Buds e il 20% di sconto su OnePlus Nord 2 5G “Keep it Safe”.

READ  Lancio dell'aggiornamento Flagship di Pokemon GO • Nation of Games

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con OnePlus.